Oil Insurance Limited dà il benvenuto a quattro nuovo membri
HAMILTON, Bermuda, July 30, 2013 /PRNewswire/ --
Oil Insurance Limited (OIL) oggi 30 luglio 2013, ha annunciato l'adesione a OIL di quattro nuove società del settore energetico nei primi sette mesi del 2013. Esse sono: Alon USA Energy, Inc, Anadarko Petroleum Corporation, Arena Energy, LP e Cenovus Energy Inc.
Alon USA Energy, Inc, con sede centrale a Dallas, Texas, è una società indipendente per la raffinazione e la commercializzazione di prodotti petroliferi. Le sue attività includono la raffinazione, il bitume, e il retail/branded marketing nell'area occidentale e centro-meridionale degli Stati.
Anadarko Petroleum Corporation è una delle maggiori società indipendenti nel settore dell'estrazione e produzione petrolifera e del gas naturale, con proprietà nella regione delle Montagne Rocciose, nella parte meridionale degli Stati Uniti e nel bacino dei monti Appalachi. La società si occupa anche di estrazione petrolifera in acque profonde nel Golfo del Messico, e ha impianti produttivi in Alaska, Algeria e Ghana e altre opportunità di esplorazione in Africa occidentale, Mozambico, Kenya, Sud Africa, Colombia, Guyana, Nuova Zelanda e Cina.
Arena Energy, LP è una società privata con sede a The Woodlands, Texas, fondata nel 1999 per svolgere attività di sviluppo nel settore petrolifero e del gas e di trivellazioni esplorative a basso rischio ambientale nella piattaforma del Golfo del Messico.
Cenovus Energy Inc. è una società petrolifera canadese con sede a Calgary, Alberta. Le sue attività includono: l'estrazione di petrolio da sabbie bituminose nell'Alberta settentrionale utilizzando metodi specializzati per estrarre e pompare il petrolio in superficie, la produzione di gas naturale e di petrolio nell'Alberta e nel Saskatchewan e interessi di proprietà in due raffinerie U.S.A.
Il Direttore operativo George Hutchings ha commentato: "L'interesse verso OIL da parte di società del settore energetico di tutto il mondo è in continuo aumento. L'impegno recente di OIL nel portare il limite per proprietà a 300 milioni di dollari, nell'implementare cambiamenti per minimizzare la potenziale volatilità dei prezzi, nel riformulare l'Accordo degli Azionisti, nel rivedere la nostra Politica e il Rating & Premium Plan, e migliorare la nostra attività di marketing hanno avuto effetti positivi sulla proposta di valore di OIL. OIL continua ad evolversi e a dare una risposta alle diverse esigenze dei nostri membri e alle loro esposizioni globali."
L'amministratore delegato Robert Stauffer ha affermato: "Attualmente, aderiscono alla società di mutua assicurazione OIL 56 società del settore energetico, e vi è un crescente interesse da parte di società internazionali. I nostri soci sono attratti dalla sicurezza e dalla affidabilità della significativa capacità di base di OIL di 300 milioni di dollari, che offre come 'limiti d'interesse' per danni alla proprietà, controllo pozzi, riperforazione, spese di bonifica a seguito di inquinamento, e terrorismo."
Per maggiori informazioni sulla copertura delle proprietà offerta da OIL e relativo valore, visitare il sito http://www.oil.bm.
Oil Insurance Limited (OIL) assicura oltre duemila miliardi di miliardi di dollari USA di asset di energia globale per più di cinquanta membri con limiti per proprietà fino a 300 milioni di dollari USA per un totale di oltre undici miliardi di dollari USA per quanto riguarda proprietà di classe A in totale. I membri sono composti da società private e pubbliche di piccole e medie dimensioni del settore energetico con almeno 1 miliardo di dollari USA di asset in proprietà materiali e una classificazione di livello degli investimenti o equivalente. I prodotti offerti comprendono proprietà (danni fisici), tempeste di vento, inquinamento non graduale, controllo pozzi, terrorismo, costruzioni e carico. I settori che OIL tutela comprendono esplorazioni e produzione offshore e sulla terraferma, raffinazione e marketing, petrolchimico, minerario, oleodotti, fornitori di servizi elettrici e altri settori correlati a quello dell'energia.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article