Occhiali con messa a fuoco elettronica automatica in mostra al Milano Optical Show
ROANOKE, Virginia, March 4, 2011 /PRNewswire/ --
PixelOptics (Pixel) di Roanoke, Virginia, USA, oggi ha annunciato che porterà gli emPower!, i premiati occhiali con sistema elettronico di messa a fuoco automatica, al MIDO, la più grande fiera dell'ottica mondiale che si tiene ogni anno a Milano. emPower! è il primo e unico modello di occhiali con sistema elettronico di messa a fuoco automatica al mondo. Capaci di mettere a fuoco in meno di un batter d'occhio, senza parti in movimento e senza emettere alcun suono, gli occhiali emPower! permettono di vedere immagini chiare e nitide da lontano, da vicino e in tutti gli intervalli intermedi. emPower! saranno messi in vendita in Nord America nel maggio 2011 e si prevede il lancio in Europa entro la fine del 2011.
Gli emPower! hanno avuto un successo straordinario alla Fiera Internazionale dell'Elettronica di Consumo (CES) annuale di Las Vegas, USA, tenutasi lo scorso gennaio. Il CES è la migliore fiera annuale dell'elettronica di consumo al mondo con circa 2.700 espositori e oltre 140.000 visitatori. Gli emPower! sono stati menzionati come uno dei prodotti migliori del CES da PC Magazine, inclusi tra i cinque prodotti elettronici irrinunciabili del 2011 dal CNBC e premiati come nuovo prodotto più innovativo di tutto il CES 2011 dal Maximum Tech Magazine. Dopo il CES, gli emPower! sono stati scelti da molte aziende nel settore delle telecomunicazioni in Nord America, Europa, Asia e Sud America.
Peter Zieman, direttore del settore vendite in Europa per Pixel afferma "Sono lieto di portare gli emPower! a Milano per la prima comparsa al MIDO. Gli occhiali emPower! rappresentano l'unico progresso in fatto di lenti più importante e innovativo nel settore dell'ottica e dell'oculistica dall'introduzione delle lenti progressive avvenuta più di cinquant'anni fa. Anzi gli emPower! potrebbero essere il grande passo avanti nella correzione della vista da quando sono state inventate le bifocali nel 1784. Forniremo dimostrazioni pratiche presso lo stand V09, nel padiglione 22."
Mark Graham, direttore del settore vendita e sviluppo montature elettroniche per Pixel aggiunge, "Quando abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto, tutti pensavano che gli emPower! sarebbero stati occhiali dall'aspetto goffo, pesante e ingombrante e avrebbero richiesto anche di indossare un pacco batteria. Sono orgoglioso di affermare che gli emPower! pesano, si indossano e sembrano normalissimi occhiali alla moda. A prima vista, è arduo affermare che una persona che usa emPower! stia indossando occhiali elettronici. Tuttavia se qualcuno indossa un paio di emPower! non è strano vedere l'espressione meravigliata sul suo viso e sentire esclamazioni spontanee di stupore uscire dalle sue labbra il 75% del tempo."
Informazioni su PixelOptics: Ubicata a Roanoke, Virginia, USA, PixelOptics è impegnata nel "progresso trasformazionale" nel settore delle lenti per occhiali.L'obiettivo dell'azienda è migliorare e innalzare lo standard attuale di correzione della vista con invenzione, sviluppo e distribuzione di un'ampia gamma di nuovi prodotti innovativi basati sulle lenti di messa a fuoco dinamiche, sulle tecnologie innovative di design delle lenti e dell'ottica composita. PixelOptics si dedica ad aiutare i propri clienti a vederci meglio e con più comodità, sostenendo allo stesso tempo la crescita del settore ottico e oculistico. Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.pixeloptics.com.
Informazioni sugli emPower!: Gli emPower! sono i primi e unici occhiali con messa a fuoco elettronica al mondo. Gli emPower! sono capaci di mettere a fuoco in meno di un batter d'occhio, senza parti in movimento e senza emettere alcun suono. Gli emPower! permettono alla potenza ottica degli occhiali di cambiare dinamicamente con il cambiamento della potenza dell'occhio. A differenza degli attuali occhiali multifocali con potenza ottica fissa che controllano la vista di chi li indossa, gli emPower! permettono a chi li indossa di controllare la propria vista. Gli emPower! sono frutto di uno sviluppo durato dodici anni e sono protetti da quasi 300 brevetti già concessi e in attesa di concessione nel mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.emPowerEyeWear.com.
Contatto: Clay Musslewhite, PixelOptics, +1-540-567-5079, [email protected]
Contatto: Michael Goodwin, Makovsky + Company Inc, +1-212-508-9639, [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article