NuTech Energy Resources, Inc. conclude un accordo per l'acquisizione dei pozzi di Emerald Operating e Rocky Mountain Exploration
GILLETTE, Wyoming, 20 novembre 2015 /PRNewswire/ -- NuTech Energy Resources, Inc. (OTC: NERG), una società per l'esplorazione e lo sviluppo di gas e oli naturali, annuncia di avere concluso un accordo per l'acquisizione dei pozzi da Emerald Operating Company e Rocky Mountain Exploration, Inc. Le attività totali dei campi comprende 74 pozzi di produzione, e i relativi contratti di locazione. Inoltre, NuTech diventerà azionista di minoranza non operatore di Emerald per 42 pozzi di Mountain Hawk Exploration. La Società è interessa a oltre 2000 pozzi che sono stati scelti per essere acquisiti nei prossimi 6 mesi.
Emerald Operating al momento dispone di 27 apparecchiature IGOR avanzati di NuTech Energy installati in loco. Il gas da questo sito viene prodotto e venduto utilizzando la tecnologia per la produzione del gas naturale proprietaria e brevettata dalla Società, tuttavia non sono ancora disponibili risultati relativi alla produzione. Il personale della Emerald Operating ha, nei mesi passati, ha eseguito test dettagliati e continua attivamente a eseguire delle prove diagnostiche in modo da ottimizzare il processo di produzione e trasporto. La direzione è fiduciosa che sia stata sviluppata la migliore strategia possibile per quanto riguarda l'installazione di apparecchiature proprietarie della Società, oltre che per la produzione di metano da giacimenti carboniferi. I termini del contratto sono stati resi noti al pubblico.
"Quando abbiamo intrapreso questa nuova fase entusiasmante, ci siamo accorti che il potenziale di crescita nel prossimo futuro è praticamente illimitato. La tecnologia che abbiamo sviluppato crea una risorsa incredibilmente preziosa per qualsiasi operatore del gas naturale che cerca di massimizzare l'efficienza e la resa delle loro operazioni," ha dichiarato Kevin Trizna, Amministratore Delegato, NuTech Energy Resources, Inc. Ha concluso con le seguenti parole: "Siamo estremamente ottimisti in merito a quanto ciò possa significare per il futuro della nostra tecnologia IGOR e la traiettoria che abbiamo stabilito per l'acquisizione di siti per il futuro. Inoltre, crediamo che grazie alla capacità dell'apparecchiatura di produrre risultati con costi ridotti, entro i prossimi due anni, nel settore si potrà potenzialmente sperimentare un cambio di paradigma completo, con conseguente crescita incredibile per la nostra Società e per i suoi azionisti."
Informazioni su NuTech Energy Resources, Inc. : NuTech Energy Resources, Inc. (Simbolo di mercato OTC: NERG) è una società per l'esplorazione e lo sviluppo di gas e oli naturali che ha sviluppato una tecnologia brevettata per la produzione di metano da giacimenti carboniferi (CBM) senza pompaggio dell'acqua. Al momento NuTech gestisce i pozzi nell'area del bacino del Powder River nel Wyoming settentrionale ed è impegnata nell'acquisizione di migliaia di altri pozzi. Lo sviluppo da parte di NuTech Energy Resources, Inc. di apparecchiature proprietarie uniche di proprietà consente alla Società di acquisire e utilizzare con profitto pozzi che in precedenza presentavano costi proibitivi. Per ulteriori informazioni visitare: http://www.nutechenr.com/
Dichiarazione "Safe Harbor": Il presente comunicato contiene anticipazioni, stime o altre informazioni che possono essere considerate previsionali. Nonostante tali dichiarazioni previsionali rappresentino il nostro attuale giudizio su ciò che riserva il futuro, queste sono soggette a rischi e incertezze che possono determinare differenze di fatto con i risultati effettivi. Si raccomanda all'utente di non fare eccessivo affidamento sulle presenti dichiarazioni previsionali che riflettono le nostre opinioni alla data della presente documentazione. Si deve tenere presente che non siamo obbligati a rivedere o pubblicamente rilasciare i risultati di eventuali revisioni di tali dichiarazioni previsionali alla luce di nuove informazioni o di eventi futuri. Deve inoltre essere preso in esame il nostro Modulo 10-K e Modulo 10-Q più recenti, nonché i dati finanziari non certificati correnti per una discussione più completa di tali fattori e altri rischi, in particolare sotto la voce "Fattori di rischio".
Contatto: Investitori e organi di stampa
Steffan Dalsgaard, Amministratore Delegato di Everest Corporate Advisors, Inc. +1-702-902-2361
+1-702-982-1139
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article