Nomina dei campioni europei in una competizione prestigiosa dopo aver ottenuto oltre 160.000 voti
LONDRA, March 7, 2017 /PRNewswire/ --
Nel concorso European Business Awards, sponsorizzato da RSM, 34 aziende sono state nominate "National Public Champion" (Campioni pubblici nazionali) dei rispettivi paesi dopo aver ricevuto oltre 160.000 voti da tutto il mondo nella fase del "voto pubblico", un nuovo record per il concorso.
Il pubblico ha avuto modo di prendere visione dei video di tutti i concorrenti sul sito http://www.businessawardseurope.com e di votare tra il 9 gennaio e il 1 marzo di quest'anno. Con 34 paesi europei rappresentati nella competizione, le aziende premiate hanno vinto dopo aver ricevuto il maggior numero di voti nel proprio paese.
Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: "Queste aziende hanno messo in risalto i loro successi di fronte a un pubblico di tutto il mondo, guadagnandosi il sostegno di molti e aggiudicandosi il voto del pubblico! È un risultato fantastico: complimenti a tutti i nostri "National Public Champions".
Gli European Business Awards sono stati istituiti per celebrare e promuovere il successo commerciale e per sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più solida in tutta l'Europa. Lo sponsor principale, RSM, che offre servizi di revisione contabile, consulenza e assistenza fiscale ad aziende del mercato medio a livello globale, sostiene sin dall'inizio gli European Business Awards.
Jean Stephens, CEO di RSM, la sesta maggior rete a livello mondiale di aziende indipendenti nel settore della revisione contabile, consulenza e assistenza fiscale con una presenza in 42 paesi europei ha dichiarato: "I National Public Champions dovrebbero essere molto orgogliosi. Il "voto pubblico" è di notevole importanza in quanto offre ai partecipanti la possibilità di ispirare e accattivarsi il pubblico con le loro storie di successo. L'espressione di oltre 160.000 voti è un'ulteriore prova dell'entusiasmo diffuso per le imprese europee, non da ultimo a seguito degli esempi rappresentati dai National Public Champions. A nome di RSM, auguro a ciascuna di loro la migliore fortuna nella tornata finale".
Le 34 aziende si fronteggeranno in una seconda votazione pubblica che si aprirà il 6 marzo e si concluderà il 27 aprile. L'azienda con il maggior numero di voti sarà dichiarata "European Public Champion" (Campione pubblico europeo) in occasione del galà di premiazione finale il 4 maggio a Dubrovnik, Croazia.
Per ulteriori informazioni sui premi, sui i vincitori di ogni paese e sul voto pubblico, visitate il sito http://www.businessawardseurope.com e seguiteci su Twitter all'indirizzo @rsmEBA and Facebook @businessawardseurope
I National Public Champions per il 2017 sono:
Paese National Public Champion
1. Austria RINGANA
2. Belgio The Insiders
3. Bulgaria Unimasters Logistics AD
4. Croazia Ospedale Santa Caterina
5. Cipro PRIMETEL
6. Repubblica Ceca AAA AUTO International a.s.
7. Danimarca ABACUS MEDICINE A/S
8. Estonia Proekspert AS
9. Finlandia GreenEnergy Finland Oy
10. Ex Repubblica Jugoslava
di Macedonia Veze Sharri DOO
11. Francia Groupe Acticall
12. Germania Hinterher.com munich bike trailers
13. Grecia Diamantis Masoutis S.A.
14. Ungheria Julius-Globe Ltd.
15. Islanda Thula - Nordic Source Solutions
16. Italia Lexmark International Srl
17. Lettonia Forevers Ltd
18. Lituania Aviva Lietuva
19. Lussemburgo Wallenborn Transports S.A.
20. Malta AirX Group
21. Norvegia Beerenberg Corp. AS
22. Polonia Orange Polska
23. Portogallo Via Directa - Companhia de Seguros
24. Repubblica d'Irlanda Arboretum Home and Garden Heaven
25. Romania Qubiz
26. Serbia UNIQA insurance Serbia
27. Slovacchia GEVORKYAN s.r.o.
28. Slovenia M SORA d.d.
29. Spagna Actiu
30. Svezia Framtiden
31. Svizzera Panalpina World Transport (Holding) Ltd
32. Paesi Bassi Amoria Bond
33. Turchia Sunar Mısır
34. Regno Unito Utility Warehouse
Informazioni sugli European Business Awards:
La finalità principale degli European Business Awards è di sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di maggior successo in Europa. Per tutti i cittadini europei, la prosperità e i sistemi sociali e sanitari fanno affidamento sulle imprese che generano una comunità aziendale ancora più solida, innovativa di successo, internazionale ed etica, in grado di formare il cuore pulsante di una economia sempre più globalizzata.
Il programma European Business Awards serve la comunità aziendale in tre modi:
• Celebra e sostiene il successo dei singoli e delle organizzazioni
• Fornisce e promuove esempi di eccellenza cui la comunità aziendale può aspirare
• Si impegna con la comunità aziendale europea per generare un dibattito sulle questioni chiave
Il concorso European Business Awards è giunto al suo 10o anno. Quest'anno hanno partecipato oltre 33.000 aziende provenienti da 34 paesi. L'anno scorso, il concorso ha avuto oltre 227.000 voti da tutta Europa. Gli sponsor e partner includono RSM, ELITE e PR Newswire. http://www.businessawardseurope.com.
Informazioni su RSM
RSM è la sesta maggior rete a livello mondiale di aziende indipendenti nel settore della revisione contabile, consulenza e assistenza fiscale, si estende in oltre 120 paesi, con 793 uffici e più di 41.200 persone in tutto il mondo. Il totale degli onorari percepiti dalla rete ammonta a 4,8 miliardi di dollari.
RSM è sponsor principale e corporate champion degli European Business Awards che promuovono l'eccellenza commerciale e il riconoscimento della genialità imprenditoriale.
RSM è membro del Forum of Firms con l'obiettivo comune di promuovere standard coerenti e di alta qualità per le pratiche finanziarie e di revisione contabile in tutto il mondo.
RSM è il marchio utilizzato da una rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile e consulenza, ciascuna con pratiche a sé stanti. RSM International Limited, per proprio conto, non offre servizi di contabilità e consulenza. Le aziende partecipanti sono guidate da un'idea comune che consiste nel fornire servizi professionali di alta qualità sia nei rispettivi mercati nazionali sia al fine di soddisfare le esigenze di servizi professionali internazionali della loro clientela. http://www.rsm.global
Informazioni su ELITE:
ELITE è un programma full-service concepito per condividere le migliori pratiche ed aumentare le opportunità di sviluppo per aziende in rapida crescita; particolare attenzione viene prestata alla comprensione dei mercati dei capitali. ELITE è un programma innovativo basato sulla formazione esclusiva e un modello di tutoraggio, sostenuto dall'accesso alla comunità aziendale e finanziaria. Il suo scopo è di preparare le aziende per la fase di crescita e investimenti successiva.
Per ulteriori informazioni sul programma, le aziende e l'elenco completo dei partner, visitare il sito
http://www.elite-growth.com
Informazioni su PR Newswire:
PR Newswire è il leader mondiale di strumenti per PR e comunicazioni aziendali che consentono ai clienti di distribuire in tempo reale le notizie e i contenuti multimediali attraverso canali tradizionali, digitali e dei social media, con informazioni relative a reporting e monitoraggio pienamente fruibili.
La combinazione della più grande rete di distribuzione e ottimizzazione multicanale e multiculturale del mondo con strumenti e piattaforme complete per il flusso di lavoro, PR Newswire consente alle aziende di tutto il mondo di sfruttare le opportunità ovunque si presentino. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti da uffici in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e nella regione Asia-Pacifico.
Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare il sito http://www.prnewswire.co.uk
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article