My.tel per Android disponibile da subito nell'Android Market
LONDRA, April 20, 2010 /PRNewswire/ --
- Gestisci il tuo .tel interamente dal dispositivo Android
Telnic Limited (http://telnic.tel), l'azienda che ha ideato i premiati e innovativi nomi .tel dedicati alla comunicazione, ha oggi annunciato che la sua applicazione per la gestione di nomi .tel, My.tel per Android, è ora scaricabile gratuitamente dall'Android Market e direttamente dal sito http://apps.telnic.tel.
"Android inizia a essere percepito come il sistema operativo
go-to contrapposto ad Apple per telefoni cellulari smartphone e tablet del 2010", ha affermato Henri Asseily, Chief Technical Officer e Chief Strategist di Telnic. "Con l'aggiunta di My.tel per Android all'insieme delle nostre applicazioni gratuite e open source, i proprietari di nomi .tel possono gestire le proprie informazioni di contatto in tempo reale, mediante una varietà di dispositivi e fattori di forma adatti alle loro esigenze in un dato momento."
Il nome .tel è l'unico dominio che può essere configurato ed eseguito interamente da un crescente numero di telefoni smartphone. Funge da singolo punto di contatto ed è accessibile da qualunque dispositivo collegato a Internet; i dati, inoltre, restano sotto il controllo e la proprietà del titolare del nome .tel. Centinaia di migliaia di nomi .tel sono stati registrati da individui e aziende, pronti ad avvalersi di una presenza online semplice da usare e completamente controllabile, senza la necessità di disporre di computer tradizionali, utilizzare programmi di sviluppo web o ricorrere a servizi di hosting a pagamento.
Tra le altre applicazioni per iPhone e iPod Touch figurano
My.tel e Superbook, l'elenco indirizzi .tel che si salva con un clic e che mostra anche l'ubicazione dei propri contatti con tanto di fuso orario. Le applicazioni con funzionalità di gestione e quelle .tel per la ricerca di informazioni, inoltre, sono disponibili per dispositivi BlackBerry, Microsoft Outlook e Windows Mobile. Tutte le applicazioni sono gratuite e diffuse con licenza simile alla BSD per la tecnologia open source.
Per ulteriori informazioni sui domini .tel, sulle applicazioni e i programmi gratuiti disponibili, visitare il sito http://telnic.org. Per informazioni su Telnic Limited, recarsi alla pagina web http://about.telnic.tel.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article