Moët & Chandon celebra la sua presenza in Cina con "Tribute to the Spirit of 1743"
SHANGHAI, September 6, 2011 /PRNewswire/ --
NOT FOR DISTRIBUTION IN FRANCE AND USA
L'Ambasciatrice di Moët & Chandon, Scarlett Johansson, aggiunge un tocco di glamour alla cena di gala organizzata a Shanghai
Moët & Chandon, champagne del successo e del glamour dal 1743, ha organizzato ieri sera a Shanghai la cena di gala "Tribute to the Spirit of 1743". Svoltosi in presenza di Scarlett Johansson, celebre musa del brand francese, l'esclusivo evento ha accolto i suoi prestigiosi ospiti nella terrazza sul tetto dell'hotel Peninsula Shanghai, di fronte al favoloso panorama del Bund. La cena è stata seguita da un after-party al Bar Rouge, uno dei club più trendy della città.
Per vedere la multimedia news release clicca qui:
http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/newinternationalcampaign/50542/
Con "Tribute to the Spirit of 1743", Moët & Chandon ha inteso celebrare la sua lunga tradizione di successo in Cina. L'arrivo nel Paese dello champagne del successo e del glamour risale infatti al 1843, esattamente un secolo dopo la fondazione della Maison, nel 1743.
Per celebrare questo appuntamento centenario, Moët & Chandon ha accompagnato questa cena indimenticabile con un vino raro, il Grand Vintage 1911, champagne centenario offerto ad una schiera di VIP internazionali fra cui spiccavano Shu Qi, Abhay Deol e Lilico. Vino d'eccellenza, diventato negli anni un'autentica leggenda, il Grand Vintage 1911 è uno degli champagne più prestigiosi della Maison Moët & Chandon.
"I 168 anni di Moët & Chandon in Cina, un paese con una storia e una tradizione eccezionali, sono il risultato dei nostri valori comuni, saldamente radicati nella tradizione ma creativamente rivolti verso il futuro" ha commentato Daniel Lalonde, Presidente e CEO di Moët & Chandon. "Champagne del successo e del glamour dal 1743, Moët & Chandon è orgoglioso di poter offrire questa magica serata a Shanghai, in presenza della sua ambasciatrice Scarlett Johansson."
Spirit of 1743 in Cina
La mongolfiera a forma di tappo di champagne di Moët & Chandon, battezzata Spirit of 1743 in onore dell'anno di fondazione della Maison, è stata una delle attrazioni del grandioso evento. Lo splendido pallone ha iniziato una nuova tappa del suo tour mondiale visitando Pechino e la Grande Muraglia, agli inizi di settembre. Lo straordinario viaggio è poi proseguito con una tappa a Shanghai, dove la mongolfiera continua a diffondere il messaggio magico e festoso di Moët & Chandon.
A proposito di Moët & Chandon
Moët & Chandon è lo champagne del successo e del glamour dal 1743. Nota in tutto il mondo per i suoi successi, i suoi primati e il suo leggendario spirito innovativo, la Maison celebra i momenti più memorabili con eleganza, estroversione e sensuale piacere. Da oltre due secoli, la Maison esalta il talento, il fascino e il carisma con grandeur e generosità.
Any use in France or in the US may expose its author to legal proceedings
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article