COPENHAGEN, Danimarca, March 31, 2015 /PRNewswire/ --
L'espansione dell'utilizzo dei sistemi video in rete per proteggere ulteriormente le persone e i beni è l'aspetto principale per Benjamin Low nel suo nuovo ruolo di Vice Presidente Vendite APAC per Milestone Systems.
Milestone Systems, una società di Canon Group, annuncia che Benjamin Low è stato chiamato a ricoprire il nuovo ruolo di Vice Presidente Vendite, APAC. Low avrà la responsabilità di tutti gli aspetti delle attività di vendita di Milestore e della crescita nell'area dell'Asia del Pacifico. Si concentrerà sul lavoro insieme al personale addetto alle vendite di Milestone e agli ecosistemi di partner, promuovendo attivamente l'uso di video di rete per migliorare la sicurezza dei cittadini, aumentare la protezione dei beni e ottimizzare gli affari mediante l'uso di informazioni visive. Queste sono le principali aree di lavoro di Milestone Systems, che sviluppa software di gestione video che consentono l'uso veloce e intelligente di video da telecamere in rete.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130916/639134 )
"Sono molto onorato di unirmi a Milestone Systems ricoprendo una posizione strategica importante e molto ansioso di lavorare con i team globali per soddisfare ulteriormente le richiesta di soluzioni per il territorio in modo da ottimizzare la sicurezza dei cittadini e la tutela dei beni," ha dichiarato Benjamin Low. "La tecnologia della piattaforma aperta è un punto di svolta e la chiave per soddisfare le richieste del mercato ad ampio raggio nella APAC. Il mio fine è quello di contribuire al successo di Milestone Systems in un mondo aperto."
Low arriva in Milestone con una vasta esperienza e ottimi risultati conseguiti nei settori della cybersicurezza e nelle vendite IT. Il suo background è nelle vendite internazionali con società tecnologiche per sistemi di sicurezza di elevato profilo. Ha trascorso la maggiore parte della sua carriera a Singapore e Hong Kong, ricoprendo di recente la carica di Amministratore Delegato per l'Asia del Pacifico in Guidance Software. In questa società ha lavorato con un team distribuito nell'area dell'Asia del Pacifico triplicando con successo le entrate dell'anno finanziario 2013. In precedenza, Low ha ricoperto la carica di Vice Presidente, Asia del Pacifico, in ProofPoint, un'organizzazione internazionale specializzata nella cybersicurezza. Ha frequentato il Programma di Laurea in Gestione internazionale alla Stanford University e alla National University of Singapore, e un MBA ad Adelaide, Australia
"Benjamin ha evidenziato significative attitudini alla leadership e alla vendita che che sostengono la crescita nella regione dell'Asia del Pacifico," ha dichiarato Kenneth Petersen, Responsabile Ufficio Vendite e Marketing, Milestone Systems. "Sappiamo che la sua profonda esperienza in APAC gli permetterà di migliorare in modo significativo la nostra capacità di servire i clienti in modo efficace in un mercato in rapida espansione."
Scaricare le foto di Benjamin Low, Kenneth Pederden e il logo Milestone
A proposito di Milestone Systems
Fondata nel 1998, Milestone Systems è il leader mondiale nel mercato dei software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, e ora operante come società autonoma in Canon Group. La tecnologia Milestone è facile da gestire, affidabile e collaudata in migliaia di installazioni di clienti, offre scelte flessibili per l'hardware di rete e le integrazioni con altri sistemi. Commercializzate attraverso partner in oltre 100 paesi, le soluzioni Milestone aiutano le organizzazioni a gestire i rischi, proteggere le persone e le risorse, ottimizzare i processi e ridurre i costi. Per maggiori informazioni, si prega di visitare:http://www.milestonesys.com.
Contatti stampa: Courtney Dillon Pedersen, PR Manager Americhe/APAC, E-mail: [email protected]; Tel. +1-503-719-3439 ; Jos Svendsen, PR Manager EMEA, E-mail: [email protected] ; Tel. +45-28-529-383
Share this article