Milestone Systems cresce ancora
COPENAGHEN, Danimarca, May 7, 2013 /PRNewswire/ --
Milestone Systems pubblica il proprio Rapporto Annuale 2012
Milestone Systems, the open platform company per software destinato alla gestione video IP, ha reso noti risultati finanziari eccellenti per il 2012 ed evidenzia una crescita continua. L'attenzione costante a innovazione dei prodotti, strategia aziendale, sviluppo della leadership dei dipendenti a seguito della formazione dei vertici direttivi e dei programmi di espansione dei partner sono stati i fattori chiave del successo della società.
Nel suo quindicesimo anno, Milestone Systems continua a realizzare una crescita sostenuta sia nel mercato nazionale che all'estero. Milestone ha registrato una crescita delle entrate del 19,5 percento fino a raggiungere 318 milioni di corone danesi (55,62 milioni di dollari USA) rispetto ai 266 milioni di corone danesi del 2011 (46,89 milioni di dollari USA). Il margine operativo lordo è arrivato a 52 milioni di corone danesi (9 milioni di dollari USA) mentre il reddito netto ha raggiunto quota 12,62 milioni di corone danesi (2,21 milioni di dollari USA). Il numero di dipendenti è aumentato del 13 percento, passando così, a livello globale, da 310 dipendenti in media nel 2011 a 351 nel 2012.
"Milestone continua a crescere perché offriamo al mercato i prodotti giusti. La domanda di sistemi di videosorveglianza basati su IP sta aumentando a livello mondiale. Le soluzioni Milestone sono basate su una piattaforma aperta in modo da poter soddisfare i bisogni di segmenti diversi. Con gli ottimi risultati del 2012, il tasso di crescita medio composto è stato del 26 percento rispetto agli ultimi cinque anni. Condividiamo il successo nel mondo sfruttando i rapporti stretti che abbiamo con i nostri partner," ha dichiarato Lars Thinggaard, Presidente e Amministratore delegato, Milestone Systems.
L'attenzione costante alla strategia aziendale, alla formazione di partner, dipendenti e dirigenti, contribuisce a sostenere questi risultati di successo.
"Abbiamo seguito la nostra strategia e siamo orgogliosi del risultato ottenuto nel 2012. Milestone è arrivata la successo in particolare in Europa, nel Medio Oriente e negli Stati Uniti e abbiamo raggiunto tassi di crescita impressionanti in Brasile e in Russia. Ci sono buone opportunità per noi in Russia, e in Brasile ci siamo aggiudicati dei clienti significativi, tra cui lo stadio di calcio Mineirao la cui nuova soluzione per la videosorveglianza IP gestirà la sicurezza di 65.000 ospiti quando il Brasile ospiterà i Mondiali di calcio FIFA nel 2014," ha dichiarato Lars Thinggaard.
La crescita delle persone favorisce la crescita aziendale
Nel 2012 Milestone ha investito 55,3 milioni di corone danesi (9,67 milioni di dollari USA) in Ricerca e Sviluppo in aggiunta a diversi milioni per lo sviluppo dei dipendenti e per la formazione dei vertici direttivi.
"Una delle priorità principali del 2012 è stata la prosecuzione degli investimenti per la formazione dei nostri 55 dirigenti circa, che adesso si trovano nella seconda fase della Milestone Leadership Academy, un programma di sviluppo che mette la nostra dirigenza in condizione di affrontare ancora meglio le problematiche umane, finanziarie e tecniche per garantire che possano sostenere i nostri obiettivi comuni. Perseguiamo queste azioni perché riteniamo che la crescita delle persone contribuisca alla crescita aziendale: è fondamentale per noi dare ai nostri dipendenti l'opportunità di assumere la direzione e influenzare lo sviluppo della società," ha dichiarato Thinggaard che prosegue così:
"Inoltre, disporre di un reparto di Ricerca e Sviluppo di alto livello è sempre stata una delle priorità principali Milestone, e pertanto, ogni anno investiamo una parte notevole delle nostre entrate in Ricerca e Sviluppo. Milestone continua a crescere perché ascolta costantemente i bisogni del mercato e opera sul feedback ricevuto. Gli investimenti sono a supporto dell'obiettivo di Milestone di rimanere concorrenziale nel mercato mondiale."
Aspettative per il futuro
Milestone Systems nutre grandi aspettative per il futuro e continuerà a investire in crescita e servizio per sostenere l'ecosistema della società composto da partner e clienti in oltre 100 nazioni. Il 60 percento circa del mercato fisico della sicurezza si stima che utilizzi apparecchiature analogiche, ovvero esiste un potenziale di mercato che nei prossimi anni si sposterà verso soluzioni IP in rete. Pertanto, Milestone ha creato tre nuove unità aziendali per affrontare un ventaglio più ampio di opportunità di mercato, compresa Incubation and Ventures con una sede a Silicon Valley, USA.
Risultati annuali, Milestone Systems: 1 gennaio - 31 dicembre 2012
Importi Milestone Systems (milioni di corone danesi e dollari USA) 2012 2011 da 2011 a 2012 318 mil. 266 mil. corone corone danesi danesi / / 55,62 mil. 46,89 mil. 19,5 % Entrate dollari USA dollari USA 52 mil. corone 44.8 mil. corone Margine operativo danesi/ danesi / lordo 9 mil. 7,9 mil. dollari dollari USA USA 16 % DKK 12.615 M / DKK 10.288 M / 2,21 mil. 1,8 mil. Reddito netto dollari USA dollari USA 23 % Numero medio di dipendenti 351 310 13 %
Informazioni su Milestone Systems
Milestone Systems, fondata nel 1998, è leader mondiale nel settore del software di gestione video IP per piattaforme aperte secondo IMS Research La tecnologia offre potente soluzioni per la sorveglianza, semplici da gestire, affidabili e dall'efficacia dimostrata da migliaia di installazioni nel mondo. Con il supporto per un'ampia selezione di hardware di rete e integrazioni con altri sistemi, Milestone fornisce le soluzioni migliori della categoria per offrire alle organizzazioni servizi video per gestione dei rischi, protezione di persone cose, ottimizzazione di processi e costi. Il software Milestone viene commercializzato dai partner in 100 nazioni. Per maggiori informazioni visitare il sito web: http://www.milestonesys.com
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article