COPENHAGEN, Danimarca, June 15, 2015 /PRNewswire/ --
Milestone Systems, società di software per la gestione di video IP su piattaforma aperta (VMS) si trova di nuovo al primo posto tra i fornitori mondiali di VMS per volume di affari aziendale nella ricerca di mercato, pubblicata di recente da IHS Inc. (NYSE: IHS); società che fornisce informazioni commerciali.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130916/639134 )
"Ci rende orgogliosi il fatto che, da più di un decennio, Milestone Systems continui a occupare questa posizione di rilievo nel mercato della sicurezza. Serve molto lavoro, sia dei nostri dipendenti che da parte delle migliaia di partner eccezionali a cui forniamo supporto nel mondo," ha dichiarato Lars Thinggard, Presidente e Amministratore Delegato, Milestone Systems.
Una delle scoperte più importanti del rapporto è che la richiesta di prodotti continuerà a crescere rapidamente, e nel 2015 il valore del mercato mondiale delle apparecchiature per videosorveglianza sarà di 15,7 miliardi di dollari USA. L'erosione dei prezzi si riflette sui tassi di crescita, ma la domanda da parte dei clienti sta aumentando in modo significativo.
"Nel settore del VMS non stiamo assistendo a un'erosione dei prezzi analoga a quella del segmento delle telecamere," ha dichiarato Jon Cropley, analista principale per la videosorveglianza in IHS.
Si sottolinea così il fatto che il software per la gestione di video è il cuore dei sistemi di sroveglianza, come se fosse il 'cervello' della soluzione, in particolare se si tratta di un'architettura a piattaforma aperta che connette e gestisce componenti di fornitori diversi. Il VMS della Milestone è già pronto per il futuro, per potersi espandere con le attuali innovazioni in sviluppo nel settore della sicurezza e di altre soluzioni commerciali.
L'uso delle soluzioni mobili sta crescendo rapidamente con vantaggi preziosi per i primi che rispondono e con particolare attenzione alla sicurezza, ai manager o ad altro personale. Smartphone e tecnologia mobile hanno definito le tecnologie per l'inizio del 21esimo secolo. Al momento, circa la metà della popolazione adulta mondiale ha uno smartphone, ed entro il 2020 si prevede che tale percentuale arriverà all'80%.
"La diffusa adozione degli smartphone significa che la maggior parte di noi ha un supercomputer in tasca, e le preferenze degli utenti dei VMS stanno seguendo la tendenza," ha dichiarato Kenneth H. Petersen, Responsabile delle Vendite e del Marketing, Milestone Systems. "Con il client Milestone Mobile offriamo Video Push che consente a smartphone e tablet di fungere da telecamera mobile di sicurezza, fondamentalmente aggiungendo un altro paio di occhi virtuali dove non ci sono altre telecamere. Si tratta di una cosa estremamente diffusa tra i nostri clienti, sia nelle installazioni poco complesse e con un ridotto numero di telecamere, che nelle soluzioni avanzate, con un elevato numero di telecamere.
A proposito di Milestone
Fondata nel 1998, Milestone Systems è il leader mondiale nel mercato dei software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, secondo quanto affermato per sei anni consecutivi da IMS Research. Milestone XProtect(R) è stato scelto per l'installazione da migliaia di utenti e commercializzato attraverso una rete di collaboratori autorizzati e certificati in più di 100 paesi. Grazie al supporto della più ampia gamma di hardware di rete e l'integrazione con altri sistemi, XProtect offre soluzioni ottimali per "abilitare" le organizzazioni all'uso delle applicazioni video, consentendo di gestire i rischi, proteggere le persone e le risorse, ottimizzare i processi e ridurre i costi. Per maggiori informazioni, si prega di visitare http://www.milestonesys.com.
Share this article