Milestone Systems assume VP per Corporate Products
COPENAGHEN, January 22, 2013 /PRNewswire/ --
Bjorn Skou Eilertsen, ex manager di Microsoft, guida una business unit appena creata per software di sorveglianza ad elevata complessità
Milestone Systems, società a piattaforma aperta nel software di gestione di video (video management software, VMS) IP, ha assunto Bjørn Skou Eilertsen come Vicepresidente per la business unit Corporate Products, recentemente costituita, responsabile di soluzioni di sorveglianza di grandi dimensioni ed elevata complessità.
"Milestone Systems ha ottenuto una formidabile crescita nei suoi primi 14 anni, arrivando ad essere leader in un mercato in cui le esigenze dei clienti sono in costante cambiamento. Punto a fare la mia parte per mantenere il nostro vantaggio sulla concorrenza", afferma Eilertsen, VP della business unit Corporate Products di Milestone Systems. "Il mio compito primario è di gestire i continui sviluppi per i nostri prodotti di fascia alta, progettati per esigenze più complesse e clienti di maggiori dimensioni, per garantire che il nostro software soddisfi al meglio i loro requisiti. Dal punto di vista organizzativo mi concentrare sullo sfruttamento del coordinamento fra R & D, marketing e vendite per lavorare al raggiungimento dei nostri obiettivi condivisi".
Eilertsen ha oltre 14 anni di esperienza come manager di sviluppo prodotti, vendite, marketing e operazioni aziendali. Ha dimostrato di essere un solido stratega in grado di sviluppare nuovi concetti e creare crescita essendo nel contempo un leader empatico, recentemente con quattro anni di successo come manager della divisione aziendale Dynamics CRM di Microsoft in Europa Occidentale, in cui era responsabile del canale partner, delle vendite, del marketing e della gestione dei prodotti.
John Blem, Chief Product Officer e Fondatore di Milestone Systems, è lieto che Eilertsen sia entrato nell'azienda nell'ambito del suo programma di continua espansione: "Con la passione di Bjorn per il software, la sua robusta esperienza nel settore IT e le sue competenze innate per la crescita delle attività, è la persona perfetta per contribuire alla realizzazione della nostra nuova strategia. Ciò implica un maggiore contributo dei nostri partner al processo di sviluppo, in modo che possiamo essere migliori di sempre nella personalizzazione dei nostri prodotti, del nostro marketing e delle nostre vendite in base alla loro esigenze diversificate e a quelle dei clienti".
La nuova strategia di crescita per Milestone Systems comprende anche la costituzione di divisioni organizzative parallele: l'unità Professional Products, diretta dalla VP Janne Jakobsen, si concentra sulle esigenze del settore delle piccole e medie aziende (small to medium-size business, SMB) ad alti volumi, mentre il gruppo Incubation and Ventures, guidato dal VP Lars Nordenlund, esamina e sviluppa prodotti e servizi futuri per il software di gestione di video IP a piattaforma aperta, con una nuova sede nella Silicon Valley, California (USA).
Collegamento per il download delle immagini:
http://download.milestonesys.com/PR/employee/bjorn-skou-eilertsen/
A proposito di Milestone
Fondata nel 1998, Milestone Systems è il leader mondiale nel mercato dei software per la gestione di video IP su piattaforma aperta, secondo quanto affermato per sei anni consecutivi da IMS Research. Milestone XProtect® è stato scelto per l'installazione da migliaia di utenti e commercializzato attraverso una rete di collaboratori autorizzati e certificati in più di 100 paesi. Grazie al supporto della più ampia gamma di hardware di rete e l'integrazione con altri sistemi, XProtect offre soluzioni ottimali per "abilitare" le organizzazioni all'uso delle applicazioni video, consentendo di gestire i rischi, proteggere le persone e le risorse, ottimizzare i processi e ridurre i costi. I software Milestone sono acquistabili tramite partner autorizzati e certificati. Per maggiori informazioni, si prega di visitare: http://www.milestonesys.com
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article