Martin Kristek, CEO di Care-Energy, consulente del governo bulgaro sulla liberalizzazione del mercato energetico
AMBURGO, Germania, September 23, 2012 /PRNewswire/ --
Martin Kristek: "Creeremo un mercato energetico moderno, sostenibile ed ecologico per la Bulgaria"
"Il mercato energetico bulgaro sarà completamente ridisegnato con le idee e il know-how di Amburgo. A seguito di colloqui con Evgenia Haritonova, vice-Ministro dell'Economia, dell'Energia e del Turismo, sono entusiasta di affrontare questa grande sfida," ha dichiarato Martin Kristek, CEO di mk-group Holding GmbH ("Care-Energy") in occasione della conferma dei risultati dei negoziati con il ministero bulgaro. "Una fornitura energetica sicura, sostenibile e a costi contenuti è un'esigenza umana basilare e un diritto fondamentale. Quale Paese a basso reddito medio rispetto agli altri Paesi europei, presteremo particolare attenzione in Bulgaria all'aspetto sociale. Non si tratta soltanto di migliorare notevolmente l'infrastruttura del Paese, ma anche di consentire ai nuclei familiari a basso reddito risparmi sostenibili grazie all'efficienza energetica. I servizi energetici, tramite i contratti, possono dare luogo in Bulgaria a importanti progressi in campo sociale ed ecologico".
Per implementare le riforme convenute che proporrà per il mercato energetico bulgaro, Martin Kristek ha annunciato l'apertura di una filiale di Care-Energy a Sofia, in Bulgaria. "Siamo molto lieti di lavorare a stretto contatto con il governo bulgaro e le autorità locali. Daremo loro consulenza in tutte le aree dell'energia e della gestione dei rifiuti. La produzione e la distribuzione dell'energia e l'efficienza energetica in Bulgaria devono essere velocemente portate agli standard europei ed oltre. Per assicurare un dialogo serrato e continuo con le autorità su tutte queste questioni, istituiremo una consociata locale, a supporto delle collaborazioni già esistenti. Il nostro impegno in quanto fornitori di servizi energetici di medie dimensioni a livello internazionale deve essere chiaramente visibile, direttamente e sul posto".
Informazioni sulla società: http://www.care-energy.de. Care Energy è il marchio più importante della mk-group Holding di Amburgo. La società conta oltre 2000 dipendenti in Germania nei propri uffici e sul campo. "Care-Energy" fornisce in esclusiva energia verde a circa 50.000 clienti a livello nazionale e, in qualità di fornitore di energia, offre contratti a chiunque in Germania, ovvero agli operatori del settore, ai privati e alle piccole imprese. "Care-Energy" offre attualmente l'unica tariffa sociale per la fornitura di energia alle famiglie meno abbienti, nonché un servizio gratuito di consulenza sull'efficienza energetica, un economico servizio di approvvigionamento, l'installazione di elettrodomestici e dispositivi a consumo ridotto e ristrutturazioni ad efficienza energetica.
Le attività di Care-Energy sono state premiate con il "Land of Ideas" 2011, The Best of SME 2012 e con il premio Clean Tech Media Award 2012.
Ufficio stampa:
Marc März, MBA
[email protected]
M.: +4915142260332
Care-Energy è un marchio commerciale condiviso da:
mk-power Ihr Energiedienstleister GmbH & Co.KG
mk-energy Ihr Energieversorger GmbH & Co.KG
mk-grid Ihr Netzbetrieb GmbH & Co.KG
mk-engineering GmbH & Co KG
neutral commodity clearing GmbH & Co.KG
Energy TV24 GmbH & Co.KG
Partner personalmente responsabile: mk-group Holding GmbH
Rappresentato dal partner amministrativo:
Martin Richard Kristek (CEO e partner personalmente responsabile)
Contatto:
T: +49-40-414-314-858-0
F: +49-40-414-314-858-9
E-mail: office(at)care-energy.de
Web: http://www.care-energy.de
Indirizzo corrispondenza ed ufficio:
Dessauer Strasse 2-4
Lagerhaus G, Freihafen Amburgo
20457 Amburgo
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article