March Networks Introduce Funzionalità all'Avanguardia a Sicurezza 2010
MILANO, November 10, 2010 /PRNewswire/ -- March Networks(R), fornitore globale di soluzioni all'avanguardia per il video su IP, ha annunciato oggi che presenterà la innovativa soluzione March Networks Command(TM) e sei nuovi prodotti ad alte prestazioni, nell'ambito della fiera di Sicurezza 2010 (Stand L07 M10, Pad. 2) che si terrà a FieraMilano Rho dal 17 al 19 novembre. Durante l'evento, l'azienda ospiterà un workshop sul tema "March Networks Command: Ridefinire la Sicurezza Video e la Gestione della Sorveglianza" e parteciperà a una conferenza sull'interconnettività delle soluzioni per il video su IP.
I nuovi prodotti March Networks garantiscono gestione e protezione del video a livello enterprise, confermando le caratteristiche da sempre vincenti della nostra soluzione; tutti i nuovi prodotti sono conformi allo standard ONVIF(TM) (Open Network Video Interface Forum) e sfruttano la tecnologia proprietaria Shadow Archiving(TM) per assicurare accesso trasparente al video ridondato e sincronizzazione video automatica a seguito di guasti ai server di registrazione o interruzioni sulla rete.
March Networks Command è un'innovativa soluzione end-to-end che permette alle società di gestire l'intera infrastruttura di video sorveglianza utilizzando una singola interfaccia web-based. Il software permette di sfruttare funzionalità quali la gestione e configurazione di massa, abbattendo significativamente i costi necessari a installazione e manutenzione. Command integra una tecnologia di gateway video da remoto, che adatta dinamicamente gli stream video diminuendo il flusso di dati sulla rete WAN, vantaggio fondamentale per installazioni multi-site.
"Con Command le aziende possono beneficiare di vantaggi quali scalabilità, flessibilità ed efficienza operative eccezionali," dice Fabrizio Colciago, Chief Technology Officer e Managing Director di March Networks EMEA. "Siamo orgogliosi di introdurre un software in grado di garantire la gestione centralizzata e l'accesso integrato alle informazioni di cui le società hanno bisogno per avere successo in una scena altamente competitiva come quella attuale."
Tutti i nuovi edge device March Networks sono pienamente compatibili con Command e con gli standard ONVIF. Le telecamere offrono la possibilità di storage locale su schede SDHC/microSDHC e funzionalità condivise quali autenticazione LDAP e monitoraggio delle connessioni. Ecco alcuni dei nuovi prodotti:
- la compatta CamPX MicroDome, la prima telecamera nel settore capace di unire funzionalità Wide Dynamic Range (WDR) e di catturare immagini a colori anche in condizioni i quasi oscurità grazie al sensore Pixim Seawolf; - MDome HD PTZ, che abbina video a risoluzione HD alle potenzialità di una soluzione PTZ, con un alloggiamento indoor/outdoor in grado di resistere a temperature estreme; - MegaPX WDR MiniDome, che unisce video full HD a 1080p con funzionalità WDR; - MegaPX NanoDome, una telecamera HD estremamente compatta con opzioni di trasmissione video flessibili e un design accattivante per una video sorveglianza elegante e discreta; - NVR Hybrid 7532, piattaforma di registrazione basata su sistema operativo Windows(R) embedded, ideale per ampie installazioni industriali e commerciali; il registratore supporta un totale di 32 telecamere IP e analogiche, compressione H.264, fino a 8 TB di storage interno - espandibile con storage esterno - e architettura docking station brevettata per una rapida installazione e manutenzione del dispositivo.
La lista delle nuove proposte March Networks è chiusa dal software March Networks Searchlight Skimming Detection (SD), potente strumento di analisi che completa la soluzione Financial dell'azienda. Searchlight SD analizza contemporaneamente video e dati provenienti da sportelli Bancomat e avverte ogni giorno l'investigatore di attività sospette e potenzialmente fraudolente agli ATM attraverso un'intuitiva interfaccia web.
I visitatori di Sicurezza potranno assistere a dimostrazioni di tutto il portfolio per il video su IP della società allo stand March Networks (L07 M10, Pad. 2) o assistendo alle seguenti conferenze:
Workshop March Networks: Tema: March Networks Command: Ridefinire la Sicurezza Video e la Gestione della Sorveglianza Data/Ora: Mercoled' 17 novembre, ore 14:00 Luogo: Fiera Milano Rho Sala Conferenze: Gamma 2 (secondo piano) Conferenza: Tema: "Interconnettività delle soluzioni video IP: standard ONVIF e PSIA a confronto" Relatore March Networks: Vincenzo Bono, Global Software Architect Data/Ora: Giovedì 18 novembre, ore 10:00 Luogo: Fiera Milano Rho Sala Conferenze: Sala Saturno
March Networks
March Networks(R) (TSX:MN) è fornitore globale di soluzioni all'avanguardia per il video su IP. Da oltre un decennio, la società accompagna alcune tra le più grandi organizzazioni dei settori commerciale e pubblico nel passaggio dai tradizionali sistemi TVCC alle nuove tecnologie di sorveglianza IP, al fine di migliorarne sicurezza, prevenzione del rischio ed efficienza operativa. VideoSphere(R), portfolio di gestione video di livello enterprise, comprende software di video management multi-piattaforma che lavorano di concerto con telecamere IP ad alta definizione, encoder/decoder, DVR/NVR e algoritmi di analisi comportamentale; l'offerta è affiancata da servizi professionali di assistenza al cliente. Distribuiti e installati da una rete di partner affidabili e capaci, i sistemi March Networks supportano oggi oltre un milione di canali video in più di 50 paesi.
Per maggiori informazioni, visitare http://www.marchnetworks.com
Dichiarazioni Previsionali Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali, incluse previsioni su futuri affari. Tali dichiarazioni previsionali si basano su dei presupposti e sono soggette a incertezza, e rischi noti e sconosciuti: per questo motivo i risultati effettivi potrebbero differire in modo sostanziale da quelli previsti da March Networks in modo esplicito o implicito. I risultati effettivi potrebbero differire in modo sostanziale da quelli espressi in qualunque dichiarazione previsionale per fattori quali variazione della domanda e la tempistica degli ordini, un livello maggiore di competizione, cambiamenti tecnologici e sviluppo di nuovi prodotti, dipendenza da produttori di terze parti, rischi derivanti da cause per violazione della proprietà intellettuale, nonché una serie di fattori di rischio identificata da March Networks ed esplicitata nei documenti pubblici depositati presso le autorità di vigilanza della Borsa di Toronto, Canada. March Networks declina qualsiasi impegno a pubblicizzare i risultati di eventuali revisioni delle presenti dichiarazioni previsionali in modo da riflettere eventi o circostanze che si possano verificare dopo la data del presente comunicato stampa o in modo da riflettere il verificarsi di eventi imprevisti.
* MARCH NETWORKS, VideoSphere, Shadow Archiving, March Networks Command e i loghi MARCH NETWORKS sono marchi registrati da March Networks Corporation. Tutti gli altri marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Ely Maspero March Networks Corporation +39-0362-17935 [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article