Mapp Digital presenta Mapp Cloud
Semplifica e ottimizza il marketing per l'acquisizione e il coinvolgimento dei clienti
SAN DIEGO, 8 marzo 2018 /PRNewswire/ -- Mapp Digital, una delle più grandi aziende indipendenti nel campo delle tecnologie del marketing al mondo, ha presentato oggi il Mapp Cloud, una piattaforma completa con soluzioni che semplificano e ottimizzano le capacità dei professionisti del marketing di acquisire e coinvolgere i clienti. Grazie alla capacità di implementazione rapida e facile da usare, Mapp Cloud gestisce l'aggregazione dei dati, la segmentazione dei clienti, la realizzazione delle campagne, l'orchestration multicanale e l'esecuzione in modo scalabile. Questo annuncio arriva dopo la nomina di Steve Warren come CEO, posizionando l'azienda per una futura crescita strategica.
Il rilascio di Mapp Cloud mostra l'impegno dell'azienda verso l'innovazione dei servizi richiesti dai Digital Marketers. Mapp Cloud offre ai professionisti del marketing una serie di soluzioni integrate per la gestione dei dati, l'analisi, la marketing execution e le esigenze in termini di reportistica. L'offerta include quattro soluzioni principali che operano sinergicamente, o in modalità stand-alone:
- Mapp Acquire: Trasforma i prospects in nuovi clienti con una Data Management Platform (DMP) che garantisce ai clienti Mapp di sfruttare tutti i dati di diversi canali per identificare nuovi segmenti di clienti e offrire esperienze digitali personalizzate
- Mapp Engage: Porta il coinvolgimento dei clienti a un nuovo livello grazie alla possibilità di orchestrare le campagne multistep in modo completo e automatico, tramite i canali e-mail, social, mobile e web
- Mapp Intelligence: Una soluzione per dati e analytics che offre informazioni utilizzabili dai clienti per automatizzare e ottimizzare le campagne
- Mapp Connect: Un set di connettori e API per sistemi di terze parti tra cui CRM, DSP e strumenti di e-commerce che consentono agli utenti di combinare senza problemi i dati di Mapp Cloud con l'intero ecosistema di marketing; tra cui AppNexus, Google AdWords, LiveIntent e diversi altri
"Abbiamo monitorato l'andamento del mercato e abbiamo scoperto che la tecnologia e i silos di dati affliggono i professionisti del marketing e pongono sfide per l'acquisizione e l’engagement dei clienti. Con questa idea in mente, abbiamo innovato la nostra piattaforma per risolvere le inefficienze del marketing, identificare nuovi valori e opportunità e consentire ai professionisti del marketing di agire per creare più valore per il cliente," ha dichiarato Steve Warren, CEO di Mapp. "Stiamo continuando a dimostrare la nostra tradizione nel campo dell'innovazione, e ciò è evidenziato dal fatto che i nostri ricavi totali dai partner globali sono cresciuti del 64% dal 2016 al 2017. Siamo impazienti di fornire ai nostri clienti diretti e partner soluzioni innovative che consentano di ottenere il massimo dai loro sforzi."
La tecnologia di marketing di next generation di Mapp è studiata per soddisfare le richieste di marketing digitale più esigenti, nel pieno rispetto dell’engagement dei clienti a livello personale. In uno studio condotto con la società di ricerca di mercato Ascend2, Mapp ha identificato l'inadeguatezza dell'integrazione tecnologica come barriera principale per raggiungere gli obiettivi di marketing e il 62% dei professionisti del marketing afferma che i propri sistemi rimangono solo marginalmente integrati o non integrati affatto. Mapp Cloud ha risolto le inefficienze di marketing e identificato un nuovo valore orientato al cliente mediante una serie di soluzioni integrate.
“Da quando collaboriamo con Mapp, abbiamo eliminato in gran parte i silos tra i nostri canali marketing di email, SMS e app precedentemente scollegati, riunendoli in un'unica piattaforma di facile utilizzo", ha affermato Barbara Donelli, Marketing Manager di Expert Italy SPA, principale rivenditore di elettronica di consumo in Italia. "Mapp Cloud assicura che il nostro scenario di oltre 400 negozi sia sincronizzato e che possa essere in grado di interagire con il pubblico desiderato in modo personalizzato."
"Mapp Cloud promette di cambiare il volto del marketing digitale, creando un ambiente accessibile e collaborativo, tanto radicato nel valore fondante della società da porre i professionisti del marketing al primo posto," ha dichiarato Jo Davis, responsabile dello sviluppo e-mail del gruppo in EWMG. "Mapp si distingue tra i nostri partner perché ci porta nella sua famiglia, fornendo uno sguardo di prima mano su ciò che ha effettivamente successo. Gestisco personalmente 10 marchi in EWMG, otto dei quali utilizzano Mapp per la sua flessibilità e capacità di guidare campagne personalizzate attraverso i canali. Non abbiamo dubbi che il nostro viaggio con Mapp continuerà a essere un successo per lungo tempo nel futuro”.
Per maggiori informazioni, visitare il sito web www.mapp.com.
Informazioni su Mapp Digital
Mapp Digital è una delle più grandi aziende indipendenti per la tecnologia di marketing globale. Con Mapp Cloud, i professionisti del marketing digitale dispongono di una serie di soluzioni di marketing integrate per guidare l'acquisizione e l’engagement dei clienti. La sua base è una piattaforma flessibile e facile da utilizzare che copre l'aggregazione dei dati, la segmentazione dei clienti, l'ideazione delle campagne, l'orchestratio multicanale e l'esecuzione scalabile. Mapp Cloud può risolvere le inefficienze del marketing, identificare nuovi valori e opportunità, e consentire ai professionisti del marketing di agire per creare più valore per il cliente.
Mapp ha sede a San Diego con uffici globali in otto paesi. L'azienda aiuta oltre 3.000 aziende a ottenere il massimo ricavo dal loro marketing digitale. I clienti Mapp includono: CNET, Deutsche Bank, Deutsche Telekom, Lloyds Banking Group, Pepsi, Puma, TSB Bank, Xerox. Seguiteci su @Mapp_Digital, o visitate mapp.com.
Contatto:
Taylor Szabo
646-291-6018
[email protected]
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/429224/Mapp_Digital_Logo.jpg
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article