Lumenis presenta il tema "Acustica e Calore" e la tecnologia PicoFractional™ alla riunione annuale dell'American Academy of Dermatology (AAD)
SAN DIEGO, February 14, 2018 /PRNewswire/ --
Lumenis Ltd., la maggiore azienda al mondo di dispositivi medici dipendenti da una fonte di energia per applicazioni estetiche, chirurgiche e oftalmiche, è entusiasta di svelare Pico Fractional™, il nuovo laser frazionale fotoacustico, alla riunione annuale dell'American Academy of Dermatology (AAD) a San Diego, in California, dal 16 al 18 febbraio 2018.
(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/541530/Lumenis_Logo.jpg )
Pico Fractional è un nuovo dispositivo PiQo4™ che presenta un raggio laser frazionale basato sulla fotoacustica. Diversamente dai tradizionali trattamenti laser, che utilizzano l'energia termica, PicoFractional crea migliaia di microscopiche zone di trattamento sulla pelle sfruttando lo straordinario effetto delle onde sonore per creare piccoli fori in profondità nel derma, noti come implosione ottica indotta da laser (LIOB, Laser Induced Optical Breakdown). Il raggio fotoacustico crea onde di pressione che avviano una risposta cicatriziale all'infiammazione, inducendo una maggiore produzione di collagene ed elastina.
"Lumenis è entusiasta di presentare questa nuova e innovativa tecnologia e tutti i suoi vantaggi per i nostri clienti e utenti. La piattaforma PiQo4 ha raggiunto un nuovo livello di versatilità, offrendo un reale resurfacing cutaneo acustico che attiva la neocollagenesi e ha tempi di recupero minimi", ha affermato Tzipi Ozer-Armon, CEO di Lumenis. "Questa combinazione unica di alta efficacia e tempi di ripresa minimi rappresenta un'ulteriore conferma del nostro costante impegno a fornire una tecnologia migliore per una migliore cura dei pazienti".
Con Lumenis e le sue tecnologie fotoacustiche e fototermiche all'avanguardia, quest'anno il tema del marchio sarà "Acustica e Calore", rappresentato da un'avventura unica in 3D che sottolinea il potere che entrambi hanno di trasformare il settore estetico. L'ampia gamma di prodotti Lumenis consente ai medici di lavorare utilizzando una combinazione di tecnologie quali IPL e PiQo4. Con un viaggio olografico in 3D attraverso straordinari risultati dermatologici, lo stand di quest'anno offrirà uno sguardo entusiasmante sul futuro dell'estetica.
"Si tratta di una combinazione straordinaria, [acustica e calore] sono alleati fantastici. L'effetto acustico della modalità frazionale di PiQo4 presenta una grande sinergia con la modalità termica del sistema AcuPulse. Ora il raggio è migliore e penetra più in profondità, ma è indolore", ha affermato il Dott. Vic Ross, che utilizza AcuPulse e PiQo4 presso il suo studio.
Per ulteriori informazioni sulla famiglia di prodotti Lumenis, visitare lo stand Lumenis (n. 2229) oppure il sito lumenis.com per un programma dettagliato delle attività della conferenza.
Info su Lumenis
Lumenis è un leader globale nel campo delle soluzioni cliniche minimamente invasive per il mercato estetico, chirurgico e oftalmico, ed è un esperto rinomato a livello mondiale nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate sull'energia, tra cui laser, luce pulsata intensa (IPL) e radiofrequenza (RF). Da oltre 50 anni i prodotti innovativi di Lumenis hanno ridefinito i trattamenti medici e stabilito numerosi nuovi standard di riferimento per la tecnologia e la clinica.Lumenis ha messo a punto con successo soluzioni dedicate per condizioni precedentemente non trattabili, progettando tecnologie avanzate che hanno rivoluzionato i metodi di trattamento preesistenti. Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.lumenis.com
Dichiarazioni previsionali
Le informazioni fornite nel presente comunicato stampa possono contenere dichiarazioni relative ad aspettative, stime, previsioni e proiezioni attuali riguardo a eventi futuri che costituiscono dichiarazioni previsionali. Queste ultime possono includere, a titolo indicativo e non esaustivo, i piani, gli obiettivi e le aspettative dell'azienda per le operazioni future, tra cui i risultati previsti delle operazioni. Le dichiarazioni previsionali sono spesso caratterizzate dall'uso di una terminologia rivolta al futuro come "potrebbe", "farà", "aspettarsi", "anticipare", "stimare", "continuare", "ritenere", "dovrebbe", "intendere", "pianificare", "progettare" o altre espressioni simili, ma non è questo l'unico modo per identificarle. Le dichiarazioni previsionali si basano su stime e proiezioni attuali della nostra dirigenza riguardo a tendenze o risultati futuri. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente da quelli previsti a causa di rischi e incertezze. Tali dichiarazioni previsionali vengono espresse alla data che riportano e l'Azienda non si assume alcun obbligo di aggiornarle o rivederle, sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.
Per ulteriori informazioni contattare 5W Public Relations all'indirizzo [email protected].
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article