"Little Italy" ad Amburgo: La "Miniatur Wunderland" inaugura l` Italia in miniatura
AMBURGO, Germania, September 28, 2016 /PRNewswire/ --
Dopo quattro anni di costruzione e oltre 180.000 ore di lavoro, la "Miniatur Wunderland" di Amburgo inaugura oggi con la riproduzione dell` Italia il suo nuovo capolavoro su un` estensione di 190 metri quadrati. Roma con la Basilica di San Pietro in Vaticano ed il Colosseo è solo una delle attrazioni ricostruite con estrema precisione e cura dei dettagli nel nuovo parco tematico del maggiore plastico ferroviario del mondo. L` Ente del Turismo di Amburgo (Hamburg Tourismus GmbH) offre biglietti e convenienti offerte di pernottamento.
La "Miniatur Wunderland" è il maggiore plastico ferroviario del mondo e l` attrazione turistica di Amburgo numero 1. Già oltre 15 milioni di ospiti da ogni parte del mondo hanno visitato le otto aree tematiche che conducono dall` Austria attraverso la Scandinavia fino in America. 15 chilometri di binari, 15.000 locomotive e vagoni, 215.000 figurine e oltre 4.000 casette rappresentano interi paesi in miniatura. Ulteriori informazioni al sito http://www.miniaturwunderland.de.
Ora con l` inaugurazione dell` area dedicata all` Italia si aggiunge un nono mondo. I visitatori si possono immergere nel mondo (in miniatura) dell` Italia e guardare con stupore, oltre che a Roma, alla Pompei sommersa, prendere il sole sulle spiagge della Costiera Amalfitana, gustare vino in Toscana e camminare nelle montagne dell` Alto Adige - e tutto ciò senza lasciare Amburgo. Video: https://youtu.be/gfzr41WwSZA
Oltre 180.000 ore di lavoro sono state investite in questo nuovo progetto, fino ad oggi il più dettagliato mai realizzato dai modellisti amburghesi. Ogni edificio - che si tratti di un monumento di fama mondiale o solo di una chiesetta di paese - è una copia dell` originale ricostruita con cura e manualità. Su quasi ogni metro quadro si possono ammirare piccole opere d`arte.
Per chiunque volesse visitare l` Italia e i tanti altri paesi nella versione in miniatura, la Hamburg Tourismus GmbH offre biglietti, pacchetti e pernottamenti al sito http://www.hamburg-travel.com.
Cross reference: Picture is available at epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu)
Contatto:
Hamburg Tourismus GmbH
Media Relations
Julia Bankus
Tel.:+49(0)40-300-51-495
e-Mail: [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article