UTRECHT, Paesi Bassi, January 13, 2011 /PRNewswire/ -- Eurail Group G.I.E., organizzazione che si occupa del marketing e della gestione della gamma di prodotti InterRail, continuerà a far conoscere questo marchio durante la Fiera del turismo olandese, dal 12 al 16 gennaio 2011. L'obiettivo è continuare a promuovere l'InterRail come modalità di viaggio per tutti, ricordando che, contrariamente a quanto molti credono, non esiste un limite massimo d'età per usufruirne.
Per leggere il comunicato stampa multimediale, fare clic su:
http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/interrail/47577/
Viaggiare in treno per l'Europa consente ai turisti di rilassarsi e di ammirare l'alternarsi dei paesaggi e in generale è ritenuto un modo di viaggiare sicuro, che facilita nuovi incontri e fornisce un ambiente confortevole per rilassarsi, leggere e lavorare. "L'InterRail è un prodotto ideale per chiunque abbia spirito di avventura ed interesse per la diversità della cultura europea", spiega Ana Dias e Seixas, Marketing Director di Eurail Group. "I nostri prodotti non sono limitati al mercato dei giovani tra i 18 e i 25 anni. I biglietti InterRail consentono ai viaggiatori di programmare il proprio itinerario e il proprio viaggio secondo le proprie esigenze ed interessi, un fattore di grande richiamo sia per i giovani sia per gli anziani. Il desiderio di scoprire l'Europa non conosce limiti d'età. È piuttosto una questione di flessibilità mentale."
La fiera del turismo olandese Vakantiebeurs 2011 è il luogo ideale per trovare tutte le informazioni necessarie per organizzare una vacanza unica e su misura con l'InterRail. Perciò Eurail Group punta a sfruttare appieno la propria presenza in fiera per far sapere al pubblico che "L'InterRail è per tutte le età".
Questa missione nasce dall'enorme successo del lancio ufficiale dell'offerta InterRail 60+, introdotta su tutti i mercati europei all'inizio del 2010.
L'InterRail Global Pass offre possibilità infinite e dà diritto a viaggi ferroviari illimitati in 30 paesi aderenti. Per chi desidera invece esplorare a fondo soltanto un angolo d'Europa, c'è anche l'InterRail One Country Pass, che è limitato ad un paese. Eurail Group è fiducioso che tutti possano trovare ciò che fa per loro all'interno della gamma diversificata dei suoi prodotti.
NdR: All'offerta InterRail partecipano le compagnie ferroviarie dei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia (compreso il Principato di Monaco), Germania, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Irlanda, (ERIM) Macedonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Svezia e Turchia.
Per ulteriori informazioni: sito web aziendale e la sala stampa di Eurail Group:
http://www.eurailgroup.com
Biblioteca fotografica Eurail: http://eurail.informationstore.net
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article