CESENA, Italia, March 8, 2016 /PRNewswire/ --
La campagna sociale di Technogym che permette di donare il proprio esercizio fisico
Technogym, leader mondiale nel settore wellness e fitness, ha lanciato la sua sfida globale 'Let's Move for a Better World', la più grande campagna sociale di sempre nel settore del fitness, che permette a chi si allena in palestra di fare del bene a se stessi e agli altri. Tutti coloro che si alleneranno su attrezzi Technogym negli oltre 500 centri fitness che partecipano alla campagna in 21 paesi avranno la possibilità di misurare il proprio esercizio fisico e accumulare MOVE (l'unità di misura del movimento di Technogym) da donare per una causa benefica.
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160307/341067 )
Ad appena una settimana dal via, oltre 100.000 persone si sono già iscritte alla campagna e hanno iniziato a raccogliere MOVE.
La palestra di ogni paese che avrà accumulato il maggior numero di MOVE potrà scegliere una scuola o un'associazione no-profit attiva nel campo della promozione della salute e del wellness della sua zona, a cui donare le più avanzate attrezzature Technogym. Oltre a migliorare la propria forma fisica, incontrare nuovi amici e divertirsi, i partecipanti potranno anche aiutare la propria comunità locale a diventare più attiva.
'Let's Move for a Better World' utilizza il Technogym Ecosystem, l'esclusiva soluzione Technogym che comprende attrezzature interconnesse e mywellness cloud, la prima piattaforma aperta del settore per la comunicazione tra persone e fitness centers in tutto il mondo. Grazie al Technogym Ecosystem, gli utenti possono accedere ad un'esperienza wellness completamente personalizzata, e le palestre possono organizzare sfide tra i loro clienti o con altre centri wellness.
Su http://www.technogym.com/letsmove sono disponibili i dati dei club partecipanti all'iniziativa e la classifica globale.
Enrico Manaresi, +393403949108
Share this article