MILANO, April 7, 2015 /PRNewswire/ --
Sette nuove strutture arricchiscono l'esclusivo portfolio del Gruppo alberghiero internazionale
Nel primo trimestre del 2015 Worldhotels dà il benvenuto a sette nuovi alberghi: 5 in Europa e 2 in Asia - di cui 3 in destinazioni non ancora parte dell'offerta globale del Gruppo.
Per poter essere rappresentati da Worldhotels gli alberghi debbono soddisfarne gli alti ed esigenti livelli qualitativi nonchè condividerne obiettivi e visione.
"Stiamo espandendoci strategicamente, scegliendo destinazioni chiave in cui eravamo assenti oppure rinforzando quelle che riteniamo posseggano ulteriori potenzialità", afferma Geoff Andrew, Chief Operating Officer di Worldhotels. "La nostra attuale dimensione ci impone precise linee guida, indirizzate ad uno sviluppo consapevole e focalizzato sulla qualità piuttosto che sulla quantità".
Le recenti aperture in Asia includono l'Hotel Sav nel centro di Hong Kong e l'Hotel Luna a Vigan City, nelle Filippine - località nuova per Worldhotels. Quelle in Europa complementano il portfolio Worldhotels a Parigi, con il Victoria Palace Hotel, Amsterdam, con l'Amsterdam Tropen Hotel e Rotterdam con il Worldhotel Wings Rotterdam. Per la prima volta, invece, in Vico Morcote, pittoresco e caratteristico villaggio panoramico, sul lago di Lugano, in Svizzera, con lo Swiss Diamond Hotel Lugano e a Bardolino, sulla sponda veronese del lago di Garda, con l'Aqualux Hotel Spa Suite & Terme, in Italia.
''Anche l'Aqualux Hotel Spa Suite & Terme si inserisce perfettamente nel contesto strategico della nostra espansione'’, aggiunge Graziella Pica, Direttore Marketing e Vendite per l'Italia e i Paesi del Mediterraneo Orientale di Worldhotels, ''L'hotel, completamente eco-compatibile, offre esperienze di relax e benessere, e, inoltre, è un'eccellente location per riunioni ed eventi: 128 camere e suite, 6 sale, l'immensa AquaExperience con 8 piscine, l'AquaSpa & Wellness e AquaFitness e le innumerevoli attività da realizzare nella zona, felice connubio di arte, cultura e natura'’.
Le nuove strutture hanno abbracciato il modello di business di Worldhotels, che garantisce, ad alberghi indipendenti e gruppi alberghieri locali, i benefici dell'appartenenza ad una catena internazionale mentre lascia loro la necessaria libertà operativa. La visibilità in tutti i mercati di interesse è assicurata dalla capillare diffusione commerciale di Worldhotels nel mondo.
Contatti media:
Veronika Bahnmann | Worldhotels +49(0)69-660-56 - 259 | [email protected]
In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39-02 39306081 | [email protected]
Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article