Le Pagine Gialle turche integrano i domini .tel nelle loro soluzioni mobili
LONDRA, April 14, 2011 /PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://telnic.tel), Registry Operator del dominio .tel di primo livello(TLD), ha annunciato quest'oggi che le Pagine Gialle turche (http://yellow.com.tr) hanno deciso di integrare il servizio .tel all'interno delle proprie soluzioni pubblicitarie online.
Trevor Nadeau, Amministratore delegato delle Pagine Gialle turche, ha commentato: "Come fornitore riconosciuto di elenchi verificati delle attività commerciali in Turchia, teniamo costantemente sotto osservazione gli sviluppi di Internet e delle nuove tecnologie, per offrire ai nostri clienti la maggiore visibilità possibile. Grazie a .tel, siamo in grado di offrire un sito mobile integrato, ottimizzato e accessibile ovunque, che rappresenta un valore aggiunto per tutti i nostri investimenti nel campo dell'internet mobile, delle applicazioni e della migliore rintracciabilità per i nostri clienti."
Con sede a Kavacik (Istanbul), oltre 600.000 elenchi di attività commerciali verificate e più di 2,5 milioni di visitatori ogni mese, la piattaforma di prodotti Yellow.com.tr è diventata il punto di riferimento per le informazioni sulle attività commerciali in Turchia.
La disponibilità di avere informazioni in due lingue sta assumendo sempre maggiore importanza per le aziende in Turchia. Secondo le statistiche dell'Ufficio Cultura e Turismo turco [i], nel 2009 il numero di visitatori in Turchia ha superato per la prima volta i 27 milioni, con un aumento del 30% dei visitatori provenienti dagli Stati Uniti a partire dal 2006. Oltre a ciò, la diffusione relativamente ridotta (18%) dei dispositivi smartphone in Turchia[ii] significa che le informazioni devono essere fornite in modo economico e ottimizzato per l'accesso mobile.
Ian Bowen-Morris, Direttore Marketing di Telnic, ha aggiunto: "Grazie alla semplice configurazione, il supporto di lingue diverse e il costo ridotto per l'accesso dai dispositivi mobili, il dominio .tel offre alle aziende una piattaforma promozionale ideale per vendere i propri prodotti sia alla popolazione turca che ai visitatori stranieri. Le Pagine Gialle turche sono chiaramente impegnate nell'innovazione delle ricerche locali e le loro soluzioni puntano alla qualità dei dati relativi agli elenchi delle attività commerciali locali. I domini .tel rappresentano un modo intelligente per consentire al crescente numero di utenti di accedere rapidamente e comodamente alle informazioni da qualsiasi PC o telefono cellulare, aumentando la visibilità online dei propri clienti."
Per maggiori informazioni su .tel e Telnic, visitare il sito: http://telnic.org. Per saperne di più sull'esperienza delle piccole imprese e dei professionisti che utilizzano i domini .tel, visitare il sito: http://ILoveMyTel.com.
Nota per i redattori:
Informazioni su Telnic Limited: visitare il sito http://about.telnic.tel
Informazioni sulle Pagine Gialle turche: visitare il sito http://about.yellowmedia.tel
Contatti principali: Gul Elitas, Pagine Gialle turche +90-541-220-52-49/Ian Bowen-Morris, Direttore Marketing, Telnic Limited: http://ianbm.tel
---------------------------------
[i] http://www.tourismturkey.org/topnav-aboutus.aspx?Col=5&bg1=about&bg2=about
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article