Le 13 migliori aziende europee scelte tra 24.000
LONDRA, May 27, 2015 /PRNewswire/ --
I vincitori del programma European Business Awards 2014/15 sono stati premiati durante un gala a Londra
Le migliori aziende in EUROPA stanno festeggiando dopo aver ricevuto lo European Business Awards 2014/15, sponsorizzato da RSM, nel corso di una cerimonia di premiazione esclusiva a Londra la notte scorsa, a cui hanno presenziato leader aziendali di spicco, politici, ambasciatori ed esponenti del mondo accademico provenienti da tutta Europa.
Le aziende vincitrici hanno ottenuto il successo dopo 16 mesi, nella più ampia e una delle più dure competizioni tra aziende in tutta Europa, che quest'anno ha visto la partecipazione di oltre 24.000 aziende e ha generato oltre 170.000 voti da parte del pubblico.
I VIP aziendali hanno consegnato i premi ai vincitori nelle 11 categorie della competizione, insieme al premio "European Public Champion" e al destinatario di un Lifetime Achievement Award.
Adrian Tripp, amministratore delegato di European Business Awards, ha aggiunto: "Queste brillanti aziende rappresentano il meglio del meglio. Stanno conseguendo successo finanziario, adattandosi, innovando e generando solide opportunità di crescita. Insieme stanno plasmando una comunità aziendale più solida in Europa e creando un futuro migliore per tutti noi".
Jean Stephens, amministratore delegato di RSM, la settima rete più estesa di aziende di verifica consulenza e servizi fiscali, ha affermato: "Il calibro dei finalisti della competizione di quest'anno è strabiliante. Lo straordinario successo aziendale, l'innovazione e lo spirito imprenditoriale dimostrato dai vincitori del Ruban D'Honneur e dal resto dei vincitori della categoria complessiva mostrano i traguardi raggiungibili in condizioni difficili di mercato. In RSM riteniamo che sia importante sostenere l'eccellenza aziendale, poiché le aziende prospere e di successo sono una forza chiave per guidare la crescita e stimolare le economie. Tutte quelle coinvolte sono un valore per il loro paese e auguriamo loro ogni successo per il futuro".
I vincitori delle 11 categorie sono stati sottoposti a una procedura di giudizio composta da presentazioni scritte, video e interviste faccia a faccia e sono stati selezionati tra i destinatari di uno dei 709 National Champion e dei 110 Ruban d'Honneur prima di arrivare in finale.
Durante la competizione 2014/15 sono stati rappresentati i mercati di tutti gli stati membri UE, oltre a Turchia, Norvegia, Svizzera, Serbia, Croazia ed ex-Repubblica Jugoslava di Macedonia. I profitti combinati dei partecipanti superavano €1,5 trilioni e insieme hanno generato profitti di oltre €60 miliardi, dando lavoro a oltre 2,5 milioni di dipendenti.
Supportato sin dagli albori dal promoter e sponsor principale RSM International, lo European Business Awards ha attualmente raggiunto la 9a edizione e la sua finalità principale consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa. Per ulteriori informazioni su European Business Awards, sui vincitori e su RSM visitare http://www.businessawardseurope.com o http://www.rsmi.com.
I VINCITORI
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article