SAN FRANCISCO, February 9 /PRNewswire/ --
- Acquista e gestisci il tuo nome .tel dal tuo iPhone o iPod Touch
Telnic (http://telnic.tel), l'azienda a cui va il merito per i premiati nomi di dominio .tel, ha annunciato oggi al MacWorld di San Francisco che My.tel 2.0, l'applicazione gestionale per i nomi .tel, è ora disponibile per gli iPhone e gli iPod Touch.
Un nome .tel è l'unico dominio che può essere installato e gestito per intero da un iPhone o iPod Touch. Funziona come unico punto di contatto accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, e i dati restano sotto il controllo e di proprietà del proprietario del nome .tel.
Le nuove caratteristiche includono:
- Un'interfaccia di navigazione completamente nuova
- Supporto per account multipli, ciascuno con una pluralità di domini
- Supporto per tutte le caratteristiche più recenti di .tel (modifiche del titolo del dominio, etichette lunghe, ecc.)
- Elaborazione intuitiva del profilo
- Gestione delle parole chiave interamente riscritta con editing
- Supporto per nuovi registri clienti e parole chiave
- Nuova interfaccia di mappatura
- Velocità significativamente migliorata e numero inferiore di dati di rete
- Link per l'acquisto di un nome .tel mediante iPhone (fornito da un'applicazione di terzi, DomainApp)
"Con My.tel 2.0 i proprietari di nomi .tel possono gestire in tempo reale le informazioni dei loro contatti, modificando e mostrando solo le informazioni di contatto appropriate che desiderano vengano utilizzate in quel momento", ha affermato Henri Asseily, CTO (responsabile per le tecnologie) e Chief Strategist di Telnic.
"Con la popolarità dei servizi basati sulla localizzazione, i proprietari di nomi .tel possono anche indicare la loro posizione e aggiornare il proprio stato in modo che amici e colleghi possano vedere facilmente dove sono, da un browser o utilizzando l'applicazione Superbook per iPhone, senza doversi abbonare ad altri servizi".
Superbook, che come My.tel è open source e scaricabile gratuitamente, fornisce inoltre ai possessori di iPhone la possibilità di cercare i nomi .tel e, con un solo clic, chiamare, inviare e-mail o salvare tutte le informazioni attuali per i contatti nuovi o esistenti. Possono altresì individuare la posizione dei contatti su una cartina o calcolare la distanza che li separa da questi ultimi, oltre a verificare in quale fuso orario si trovano, evitando così di chiamare in orari inappropriati.
Per ulteriori informazioni sui nomi .tel, visitare il sito web http://telnic.org oppure Telnic al MacWorld 2010 allo Showcase Mobile Applications, stand #1366, chiosco #4.
Nota per gli editori:
Per informazioni su Telnic Limited visitare il sito http://about.telnic.tel
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article