Lancaster innova e presenta la sua nuova protezione solare anti-infrarossi[1]
PARIS, April 17, 2012 /PRNewswire/ --
Pioniere della ricerca nel campo dei solari da più di quarant'anni, Lancaster inaugura una nuova era nella protezione solare, con una scoperta che è stata integrata nella nuova linea Sun Beauty: la Tecnologia Infrarossi[1]. Un segno di audacia rivoluzionaria per poter godere del sole senza sensi di colpa grazie alla protezione solare più completa offerta da Lancaster.
Per vedere la multimedia news release clicca qui: http://www.multivu.com/mnr/53804-lancastersuncare-infraredtechnology
Infrared Technology by Lancaster Benchè si fosse già a conoscenza degli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB, è dall'osservazione per oltre 15 anni degli effetti dei radicali liberi che i ricercatori Lancaster hanno identificato un nuovo nemico dell'anti-invecchiamento: i raggi infrarossi. Fino ad oggi, si sapeva poco di questi raggi, invisibili ad occhio nudo. Essi penetrano negli strati più profondi della pelle rispetto ai raggi ultravioletti e contribuiscono al foto-invecchiamento e allo sviluppo di lesioni al DNA. Nel 2012, Lancaster apre un nuovo capitolo e lancia la sua protezione anti-infrarossi. Dopo un totale di più di 300 prove e test per stabilire l'esclusiva combinazione di ingredienti attivi nella Tecnologia Infrarossi, l'innovativo brand offre una soluzione efficace per la protezione contro questi raggi e inaugura una nuova era nella protezione solare.
Lancaster riconcilia le donne con il sole Poiché le donne sono unanimi nel dire che si sentono più belle quando sono abbronzate, i ricercatori Lancaster vengono guidati da un'unica motivazione: prendere il meglio da ciò che il sole ha da offrire. Grazie alla nuova linea Sun Beauty, sintesi assoluta di tutti i principi di bellezza arricchita con la Tecnologia Infrarossi, l'esperto del sole è riuscito a combinare l'abbronzatura più glamour con la protezione Lancaster più completa. Con una linea di 15 prodotti essenziali riformulati con le ultime scoperte Lancaster, il brand è indicato per ogni tipo di pelle con un'ampia scelta di SPF e formulazioni di bellezza. Da ora, con Satin Sheen Oil Fast Tan Optimizer SPF 30 o Comfort Touch Cream Gentle Tan SPF 50, non siamo mai state più protette…
Dare to Tan con la nuova campagna digitale Lancaster Mezzi eccezionali per un lancio eccezionale! Lancaster, lo specialista indiscusso nelle innovazioni della protezione solare, propone un'immersione totale nel mondo dell'abbronzatura attraverso un documentario web che presenta l'intervista a diversi esperti (storici, sociologi, dermatologi, scienziati). Il leggendario brand tratta tutti gli argomenti inerenti la nuova era nella protezione solare in un video educativo e interattivo sul sito http://www.lancaster-beauty.com. Con Sun Beauty, Lancaster annuncia il ritorno del piacere dell'abbronzatura, raccogliendo i migliori momenti al sole vissuti dalle donne con la sua nuova campagna "Dare to Tan"[2]. Non solo facendo una dichiarazione forte a livello digitale, Lancaster, quale maestro di glamour, invita le donne a condividere la loro esperienza al sole attraverso il web sul suo blog e con una partnership con alfemminile.com in Francia, Spagna e Italia. E ora le donne possono raccontare la loro esperienza al sole anche con l'applicazione Lancaster per iPhone. Chiudete gli occhi… siete già in vacanza.
Coty Inc. Coty è stata creata a Parigi nel 1904 da François Coty cui si riconosce il merito di aver dato origine alla moderna industria profumiera. Oggi, Coty Inc. è leader riconosciuto nel campo della bellezza globale e vanta un fatturato netto annuale di circa $4 miliardi. Guidata da spirito imprenditoriale, passione, innovazione e creatività, Coty Inc. ha sviluppato un impareggiabile portfolio di marchi d'eccellenza e distribuisce i propri prodotti innovativi ai consumatori di 135 mercati nel mondo. I marchi del portfolio Coty Prestige sono distribuiti in punti vendita prestige e ultra-prestige, e includono Balenciaga, Bottega Veneta, Calvin Klein, Cerruti, Chloé, Chopard, Davidoff, Jennifer Lopez, Jil Sander, JOOP!, Karl Lagerfeld, Kenneth Cole, Gwen Stefani, Lancaster, Marc Jacobs, Nikos, philosophy, Roberto Cavalli, Sarah Jessica Parker, Truth or Dare by Madonna, Vera Wang, Vivienne Westwood e Wolfgang Joop.
I marchi del portfolio Coty Beauty vantano una distribuzione ancora più ampia e comprendono adidas, ASTOR, Baby Phat, Beyoncé Knowles, Celine Dion, Chupa Chups, David and Victoria Beckham, Elite Models, Esprit, Exclamation, Faith Hill, GUESS?, Halle Berry, Heidi Klum, Jovan, Kate Moss, Kylie Minogue, Lady Gaga, Manhattan, Manhattan Clearface, Miss Sporty, Nautica, N.Y.C. New York Color, Nicole by OPI, OPI, Pierre Cardin[3], Playboy, Rimmel, Sally Hansen, Stetson, Tim McGraw, TJoy e Tonino Lamborghini.
Coty e Puig S.L. collaborano in una partnership strategica per la distribuzione delle linee di fragranze firmate Antonio Banderas, Carolina Herrera, Nina Ricci, Paco Rabanne, Prada, Shakira e Valentino negli Stati Uniti e in Canada.
Ulteriori informazioni relative a Coty Inc. sono disponibili nel sito http://www.coty.com
1. Tecnologia Anti-Infrarossi.
2. Dare to tan, con la protezione solare adeguata
3. Non disponibile in Nord America
Video: http://www.multivu.com/mnr/53804-lancastersuncare-infraredtechnology
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article