L'America Crew annuncia i finalisti mondiali dell'All-Star Challenge
NEW YORK, 6 aprile 2016 /PRNewswire/ -- La cura dell'uomo è uno dei settori in forte crescita nella cura della persona, stimato essere di un valore mondiale di 21,6 miliardi di dollari USA.* Gli uomini fanno sempre maggiore attenzione ai loro capelli, affidandosi ai loro parrucchieri per apparire al meglio ogni giorno. American Crew, azienda leader nella cura professionale dell'uomo, celebra la passione e la creatività dei saloni professionali portando a Parigi, epicentro della tendenza e dalla moda, 15 hair stylist per gareggiare nell'All-Star Challenge.
L'All-Star Challenge è una competizione annuale mondiale che riconosce i migliori hair stylist al mondo, sfidandoli a creare stili artistici e moderni che incarnano la visione dell'uomo American Crew. Gli hair stylist prendono inspirazione e mettono la loro tecnica e il loro talento per creare diversi look per la competizione.
"Ogni anno siamo colpiti dalla creatività e dalla passione che gli hair stylist di tutto il mondo portano all'All-Star Challenge", ha detto David Raccuglia, fondatore di American Crew. "Questo anno è diverso dagli altri per il brand American Crew, e siamo ansiosi di vedere cosa porteranno sul palcoscenico mondiale i finalisti".
I 15 finalisti scelti tra migliaia di iscritti per competere al titolo di Global Champion dell'All-Star Challenge 2015-2016 sono: Guy Gallo, Australia; Hasan Nasser, Canada; Jesper Olsen, Denimarca; Guillaume Fort, Francia; Givi Jintchvelashvili, Georgia; Frederic Mendes de Sousa, Lussemburgo; Frida Andersson, Norvegia; Paulo Soares, Portogallo; Rustam Mirasov, Russia; Federico Lucchese, Italia; Robert Dallo, Spagna; Kevin Herzong, Svizzera; Sandra Perovic, Regno Unito; Renat Murzagaleev, Ucraina; e Sara Leahy, Stati Uniti.
I giudici di gara per questa competizione, ora al suo 13esimo anno, sono: Paul Wilson, direttore artistico mondiale American Crew; Theri DeJoode, direttore tecnico mondiale American Crew; Sandra Nygaard, direttore Fashion e Grooming di Men's Health; Sergi Bancells, direttore generale USA, Spagna e America latina di Estetica; e Sergiy Shapochka, Global Champion dell'American Crew All-Star Challenge 2014-2015.
Per maggiori informazioni sull'All-Star Challenge, ispirazione allo stile e altro, visitare la sede centrale digitale di All-Star Challenge su https://www.americancrew.com/allstarchallenge
*© Statista 2016, "Size of the global male grooming market from 2012 to 2020 (in billion U.S. dollars)" (Dimensione del mercato mondiale della cura dell'uomo dal 2012 al 2020 - in miliardi di dollari USA)
A proposito di American Crew All-Star Challenge:
L'American Crew All-Star Challenge premia il miglior hair stylist per uomini nel mondo. Il taglio. Il modello. La foto. Metti tutto insieme per creare la tua migliore interpretazione dell'uomo American Crew. Vogliamo il miglior hair stylist al mondo. Quello che abbia una visione artistica realmente unica. Quello che sappia cosa serve per creare uno stile maschile moderno. E quello che sappia catturare il proprio capolavoro con un livello professionale di direzione artistica e fotografia. Se hai quello che serve, inizia a perfezionare il tuo stile perché l'American Crew All-Star Challenge è più grande e migliore che mai. Seguici su Twitter: @AmericanCrew, Facebook: https://www.facebook.com/americancrew ed Instagram: @AmericanCrew.
A proposito di American Crew:
American Crew, leader mondiale nella cura professionale dell'uomo, è il brand che ha definito lo stile dell'uomo, la cura dei capelli e il trend nelle acconciature, distribuito in più di 30.000 saloni in 50 paesi. La gamma dei prodotti per la cura American Crew ha tutto quello che serve per creare e curare gli stili dell'uomo compresi prodotti per capelli, corpo, rasatura, categorie stile e profumi, disponibili esclusivamente nei saloni professionali, negozi di barbieri e rivenditori autorizzati. American Crew è impegnata costantemente ad elevare lo stile degli uomini e migliorarne l'immagine personale, e fornisce formazione, marketing e supporto di immagini per aiutare i parrucchieri a comunicare la visione che il brand ha della cura e della moda maschili – stile classico, affidabilità e sicurezza – nel mercato. Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.americancrew.com/.
Social Media:
Facebook: Facebook.com/americancrew
Twitter: @americancrew
Instagram: @americancrew, #asc2016
Rpr Marketing Communications ▪ 136 E 57th St, Suite 405 ▪ New York NY 10022 ▪ +1 (212) 317.1462
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article