ZHONGSHAN, Cina, 16 ottobre 2015 /PRNewswire/ -- Dal 22 al 26 ottobre 2015, organizzato da China Association of Lighting Industry (Associazione cinese del settore illuminazione) e Zhongshan Municipal People's Government (Governo popolare municipale di Zhongshan), la 16th China Guzhen International Lighting Fair (XXVI fiera internazionale cinese per l'illuminazione di Guzhen) (Fiera autunnale, in seguito denominata Guzhen Lighting Fair) aprirà presso il Lighting Capital Guzhen Convention and Exhibition Centre (centro espositivo e congressuale capitale di Guzhen per l'illuminazione) a Zhongshan, nel Guangdong. La Guzhen Lighting Fair è basata sulle ricche risorse industriali per l'illuminazione della capitale del settore. La fiera è orientata verso l'esportazione, ma anche impegnata in vendite nel mercato nazionale. La fiera rappresenta una piattaforma che riunisce prodotti caratterizzati da alta qualità e novità stilistica con prezzo competitivo, si concentra sulle ultimissime tendenze industriali del settore illuminazione e riprende l'innovativa modalità espositiva attuale di "Exhibition Shop Linkages" (negozi in connessione con l'esposizione) per costruire una piattaforma commerciale e di fornitura di lampade e illuminazione varia unica e su larga scala con una'area espositiva da 700.000 metri quadri per offrire un ricco ambito settoriale.
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20151016/277644
La sede principale (Lighting Capital Guzhen Convention and Exhibition Center) ha un'area espositiva da oltre 30.000 metri quadri, un'area per stand da 12.717 metri quadri e 1.413 cabine standard. Grazie alla grande base industriale di Guzhen, in aggiunta alle risorse industriali dell'ente organizzatore, China Association of Lighting Industry, la piattaforma espositiva di alta fascia e altri vantaggi vari hanno attratto molte società che si uniranno nelle fiere successive.
Con un valore produttivo annuo di oltre cento miliardi di RMB, Guzhen gode di un enorme distretto industriale che integra produzione e commercializzazione di lampade ed è divenuta parte dei quattro maggiori mercati di vendita e basi produttive professionali per l'illuminazione al mondo. Con un ambiente commerciale favorevole e contando sulle grandi e proprie risorse industriali per l'illuminazione, la Guzhen Lighting Fair integra diverse risorse ancora una volta ed è ora orientata verso l'esportazione mentre è ancora impegnata nel mercato delle vendite nazionali.
Vale la pena ricordare che la Guzhen Lighting Fair sta lanciando il nuovissimo 'Overseas buyers Business Matching Meeting' (incontro di coordinamento commerciale fra venditori d'oltreoceano) per ottimizzare gli effetti espositivi, migliorare i volumi commerciali e incrementare la fruibilità dei visitatori. Il valore della fiera sarà massimizzato facendo incontrare gli espositori con i compratori d'oltreoceano, organizzando incontri durante la fiera, promuovendo incontri commerciali a due e aiutando acquirenti e fornitori a concludere transazioni tramite servizi unici veloci ed efficaci!
Per maggiori informazioni visitare il sito web ufficiale dell'esposizione: http://www.gzlightingfair.com/en
Share this article