La rotta Pechino-Stoccolma di Air China porta le relazioni tra Cina e Svezia più in alto che mai
PECHINO, June 2, 2010 /PRNewswire/ --
Air China si unisce a oltre 300 rappresentanti di Svezia e Cina nel festeggiare i 60 anni delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi alla settimana dell'innovazione in programma a Pechino tra il 16 e il 22 maggio. Dal 1950, Svezia e Cina lavorano insieme al consolidamento delle reciproche relazioni attraverso attività di ricerca e sviluppo, commercio bilaterale e scambi culturali. In virtù della propria vasta rete, Air China è la compagnia aerea esclusiva della settimana dell'innovazione, che promette di portare le relazioni tra Cina e Svezia più in alto che mai.
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO)
Air China è l'unica compagnia aerea ad offrire un servizio senza scali tra Pechino e Stoccolma. Il volo CA911, disponibile lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica, parte da Pechino alle 13 e 50 e arriva a Stoccolma alle 17 e 20 locali, con una durata di volo di 9 ore e 30 minuti. Il volo CA912 decolla da Stoccolma alle 19 e 10 e arriva a Pechino 9 e 40 locali, con una durata di volo di 8 ore. Rispetto ai voli con scalo, il servizio non-stop di Air China permette ai passeggeri di risparmiare da 3 a 5 ore. Chi prenota per tempo può approfittare di un prezzo scontato che parte da 4.800 RMB.
Oltre alla rotta Pechino-Stoccolma, Air China offre voli su Stoccolma via Pechino da più di 50 città cinesi, con arrivo il giorno stesso della partenza.
I passeggeri svedesi che raggiungono Pechino con Air China hanno inoltre il vantaggio di poter raggiungere con facilità altre città asiatiche che si affacciano sul Pacifico come Hong Kong, Tokyo e Singapore. Queste rotte si rivelano generalmente più comode e convenienti delle alternative.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article