La partnership tra Bridge Alliance e FreeMove amplia a 106 mercati le soluzioni di mobilità aziendale integrate
PARIGI, ROMA, STOCCOLMA e BONN, Germania, June 19, 2017 /PRNewswire/ --
La fruttuosa partnership tra Bridge Alliance e FreeMove cresce per permettere alle grandi multinazionali (MNC) di sfruttare i servizi di mobilità aziendale integrate per le proprie attività in Europa, America, Asia- Pacifico, Medio Oriente e Africa.
(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/456516/FreeMove_Logo.jpg )
(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/522800/Bridge_Alliance_Logo.jpg )
Avviata oltre dieci anni fa, questa partnership nasce per rispondere alle crescenti esigenze delle MNC di ridurre la complessità nel fornire e gestire soluzioni di mobilità ai propri dipendenti presenti negli uffici di tutto il mondo.
Concentrandosi sulla semplificazione di tali processi per i propri clienti enterprise, Bridge Alliance e FreeMove offrono servizi congiunti alle aziende e una struttura contrattuale allineata grazie a un'integrazione tecnica e operativa fra le due alleanze. Le MNC possono quindi ora accedere a servizi come Central Report, una soluzione completa che tiene sotto controllo i costi, i consumi e gli schemi di utilizzo dei dispositivi mobili in dotazione ai dipendenti. Anche l'area di Service Management è stata armonizzata per poter fornire un supporto di natura globale.
Stephan Fauser, General Manager di FreeMove, afferma: "Unendo le capacità di due realtà che raggruppano i leader mondiali nel campo delle soluzioni mobili, siamo in grado di offrire alle MNC una proposta unica che permetta loro di avere un controllo ancora maggiore sulle proprie spese e sul proprio business."
FreeMove è un'alleanza formata da 4 membri più 8 partner con propri operatori presenti in Europa, America e Africa. Bridge Alliance copre 35 mercati nella regione Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa, e nel 2016 è stata definita quale leader nel campo della mobilità aziendale nella regione Asia -Pacifico da Analysys Mason. La partnership fra i due colossi arriva a coprire 106 mercati e oltre 1,2 miliardi di abbonati nel mondo.
"Siamo davvero lieti di espandere la nostra partnership con FreeMove per poter servire meglio i nostri clienti enterprise in tutto il mondo. Continueremo a rafforzare le nostre offerte e il nostro supporto ai clienti attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei servizi di comunicazione mobili su una singola piattaforma che serva poi ad aprire il campo a soluzioni globali per le sedi delle MNC nel mondo," afferma Eileen Tan, Chief Executive Officer di Bridge Alliance.
Informazioni su Bridge Alliance
Bridge Alliance riunisce i maggiori operatori mobili nelle aree Asia- Pacifico, Medio Oriente e Africa. L'alleanza copre 35 mercati che comprendono oltre 1 miliardo di clienti . L'obiettivo è di ampliare le capacità del gruppo e creare valore per i propri membri fornendo servizi ed esperienze di roaming di alto livello, offrendo soluzioni enterprise e IoT multimercato, e producendo risparmi e vantaggi sfruttando le economie di gruppo.
Nel 2016, Bridge Alliance è stata definita leader nel campo della mobilità aziendale nella regione Asia-- Pacifico da Analysys Mason, società indipendente di ricerche e consulenze di mercato. Il rapporto completo è disponibile qui.
Per maggiori informazioni, visitate il sito web http://www.bridgealliance.com
Informazioni su FreeMove
FreeMove è un'alleanza tra operatori di telefonia mobile che riunisce quattro operatori leader nei rispettivi mercati e cioè Orange, Deutsche Telekom, Telecom Italia e Telia Company. La missione è quella di fornire servizi di telefonia mobile internazionali di elevata qualità a imprese con esigenze che vanno oltre i confini della singola nazione, sincronizzando le competenze e le capacità degli operatori che la compongono. I servizi offerti includono connettività di altissimo livello, accordi commerciali semplificati, assistenza dedicata e servizi a valore aggiunto nei mercati in cui le imprese operano.
Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.freemove.com.
Contatti con i media: Rachel Fun, Bridge Alliance, [email protected]; Gilles Prunevielle, FreeMove, [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article