ROMA, May 23, 2014 /PRNewswire/ --
In palio 6 mesi di accompagnamento tecnologico
"Smart Cities & Citizenship" è il tema del Premio 2014 lanciato in Italia dalla Fondazione Altran e rivolto ad aziende, start up, centri di ricerca, dipartimenti universitari, singoli studenti, ricercatori, enti, fondazioni, ONG, onlus, etc.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130408/607421 )
La Fondazione Altran per l'Innovazione, il cui obiettivo è promuovere l'innovazione tecnologica a servizio del bene comune, premierà le soluzioni tecnologiche interattive che forniscano strumenti efficaci di gestione delle questioni urbane tramite il coinvolgimento dei cittadini in molteplici settori: dalla mobilità all'accesso al welfare, dalla formazione alla cultura, dal monitoraggio della spesa pubblica alla segnalazione di atti che mettono in pericolo il decoro urbano e la sicurezza dei cittadini.
Il premio in palio per il vincitore consiste in sei mesi di accompagnamento tecnologico e accelerazione di impresa offerto dagli esperti del Gruppo Altran, leader in innovation consulting.
Per partecipare al Premio 2014 occorre compilare l'application form disponibile sul sito
it.altran-foundation.org e inviarla entro la mezzanotte del 31 ottobre 2014 all'indirizzo di posta elettronica [email protected]
Il bando, il regolamento e l'application form sono disponibili su it.altran-foundation.org
Che cosa premia la Fondazione Altran per l'Innovazione
Il Premio 2014 si propone di individuare e premiare un progetto tecnologico innovativo che contribuisca a implementare:
Ufficio stampa
Tiziana Sforza
+39-06-45-224-200
+39-348-70-18-984
[email protected]
Share this article