La flotta di Air China si rinnova per offrire il massimo
PECHINO, July 14, 2010 /PRNewswire/ --
La creazione di una flotta potente è vista come una delle più importanti strategie di crescita di una compagnia aerea. Per diventare competitiva nel mercato globale delle compagnie di linea, Air China persiste con il progetto di introdurre aerei di linea con fusoliere più larghe nella sua flotta rendendola più efficiente, in modo da migliorare l'efficienza operativa generale, tagliare i costi e ridurre le emissioni di carbonio. Secondo una fonte anonima della compagnia aerea, sono in corso trattative tra Air China e Boeing/Airbus per l'acquisto di nuovi aerei di linea e la sostituzione di velivoli vecchi con altri nuovi, tra cui i modelli A350 e B787.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO ) (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO )
Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese e membro della Star Alliance. Con una flotta composta da 256 Airbus e Boeing, Air China offre 245 rotte, servendo 30 Paesi e regioni. Grazie alla sua potente rete, la compagnia copre 1.172 destinazioni in 181 Paesi.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article