La docente universitaria di ortodonzia la Dott.ssa Manal Ibrahim presenta "Accelerated Aligner Therapy: Precision Taken to the Next Level," un webinar gratuito per ortodontisti e membri del personale
HOUSTON, 11 ottobre 2016 /PRNewswire/ -- Sono aperte le iscrizioni per "Accelerated Aligner Therapy: Precision Taken to the Next Level," (Terapia con allineatori accelerata: precisione portata a livello avanzato), un webinar gratuito che potrà essere seguito in diretta venerdì 28 ottobre su OrthoAccelLearning.com. Stimata docente universitaria di ortodonzia e Invisalign "Top 1%" provider, la Dott.ssa Manal Ibrahim parlerà di come l'integrazione di AcceleDent® al suo protocollo di trattamento aiuti a garantire una maggiore predicibilità degli spostamenti degli allineatori durante il trattamento. Prodotto da OrthoAccel® Technologies, Inc., AcceleDent, è il primo e unico dispositivo vibratorio approvato dalla FDA che sia stato provato clinicamente per accelerare il trattamento ortodontico di quasi più del 50 per cento e che abbia ridotto in maniera significativa i disagi associati al trattamento.
Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20161010/426815
Ibrahim è laureata alla American Board of Orthodontics ed esercita all'Innovative Orthodontic Centers di Naperville, Illinois dove ha completato quasi 1.000 casi di allineatori con AcceleDent. Avendo integrato AcceleDent alla sua pratica come modalità di trattamento di accelerazione ortodontica preferita, Ibrahim è uno dei numerosi ortodontisti di alta fama che hanno riscontrato una migliore predicibilità di risultati clinici nei pazienti con allineatori trattati con AcceleDent. Ha infatti constatato che è possibile raggiungere lo stesso livello di affidabilità e precisione del movimento dei denti con la combinazione di allineatori e AcceleDent che con il sistema standard di fili e di bracket.
"Attraverso questo webinar spero di dimostrare ai clinici che i pazienti possono raggiungere gli stessi o perfino migliori risultati con Invisalign e AcceleDent allo stesso modo di quando sono trattati con apparecchi fissi," ha detto Ibrahim. "Gli studi di caso che presenterò dimostrano come AcceleDent riesca a garantire in maniera pratica che avrò il controllo richiesto per raggiungere i risultati sperati del mio trattamento per ogni paziente."
Ibrahim affronterà inoltre le varie componenti e caratteristiche della tecnologia con allineatori e fornirà una visione su come gli ortodontisti possano ottenere benefici ottimali dal software Align Technology.
I partecipanti che completeranno il il webinar gratuito e l'esame successivo riceveranno dall'American Dental Association Continuing Education Recognition Program un credito CE. Per iscriversi, visitare il sito OrthoAccelLearning.com.
Informazioni su OrthoAccel® Technologies, Inc.
OrthoAccel® Technologies, Inc. è una società di dispositivi medici di proprietà privata impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per migliorare la cura dentale e il trattamento ortodontico. Tra le innovazioni realizzate dalla società c'è AcceleDent®, un dispositivo medico di classe II, omologato dalla FDA, che accelera i trattamenti ortodontici fino al 50% e riduce i disagi associati al trattamento ortodontico. quando è usato in combinato con apparecchi ortodontici o allineatori. OrthoAccel, azienda leader nei trattamenti ortodontici accelerati, ha ricevuto feedback positivi dai pazienti e da ortodontisti di spicco in tutto il mondo, che raccomandano il premiato AcceleDent quale soluzione veloce, sicura e delicata per accelerare le cure ortodontiche. Presente nella graduatoria 2015 Technology Fast 500 di Deloitte quale una delle società in più rapida crescita del Nord America, OrthoAccel ha sede a Houston, in Texas, e ha una presenza mondiale attraverso il suo ufficio EMEA ad Essen, in Germania. Per maggiori informazioni su OrthoAccel e su come l'azienda si specializza nel migliorare il percorso verso sorrisi sani e bellissimi, visitare il sito AcceleDent.com.
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article