LA Auto Show® presenta l'industria automobilistica di nuova generazione presso il premiato Connected Car Expo il 17 novembre 2015
- 25 leader di pensiero tecnologico e automobilistico affrontano i problemi più rilevanti trasformando le modalità di produzione, vendita, guida, proprietà e manutenzione delle auto
- Diverse conferenze stampa con le ultime notizie sulla tecnologia automobilistica
- 60.000 piedi quadri con espositori che esibiscono le ultimissime innovazioni della tecnologia automobilistica
LOS ANGELES, 23 luglio 2015 /PRNewswire/ -- Il http://laautoshow.com/Connected Car Expo di Los Angeles Auto Show (fiera automobilistica di Los Angeles per le auto connesse) riunirà società e innovatori che stanno ridefinendo il mercato automobilistico e dei trasporti. La conferenza ed esposizione che si svolge su un'intera giornata ha aumentato il suo precedente spazio presso il Los Angeles Convention Center e ora occuperà virtualmente l'intero JW Marriott dell'adiacente complesso ricreativo L.A. Live.
"L'ampliamento del nostro campus includendo l'adiacente JW Marriott ha portato ad avere una sala di presentazione con una capacità di 1.500 posti a sedere, 60.000 piedi quadri di piano espositivo e decine di aree di incontro e ricettive", ha detto il vice presidente esecutivo e direttore generale dello show Terri Toennies. "La richiesta di spazio espositivo e ricettivo ha già condotto ad una disponibilità limitata."
Oltre 25 relatori illustreranno la loro visione dei cambiamenti profondi affrontati dal settore automobilistico nel collaborare con dei titani della tecnologia quali Apple, Microsoft, Intel, Qualcomm e decine di altri innovatori tecnologici in rapida evoluzione. Esperti influenti provenienti da Google, Volkswagen, Continental, Movimento, Redbend, J.D. Power, Pebble e altri convergeranno a Los Angeles per discutere di alcuni dei problemi più rilevanti del settore e identificare tanto le opportunità quanto le sfide che si presentano sul percorso intrapreso. Selezionati dal comitato consultivo di CCE, i temi della conferenza per quest'anno sono incentrati sulle questioni scottanti inerenti veicoli autonomi, car sharing, sicurezza informatica, stampa tridimensionale, aggiornamenti OTA e molto ancora. Il calendario provvisorio completo può essere visualizzato alla pagina web www.connectedcarexpo.com/schedule.
Al di là della conferenza, i partecipanti CCE potranno scoprire le ultimissime innovazioni automobilistiche presso il JW Marriott, dove oltre 30 società mostreranno i loro ultimissimi prodotti e soluzioni. Fra le società partecipanti vi sono Auto Alliance, Covisint, Elektrobit, Faurecia, Garmin, Global Automakers, KPMG, Mojio, OnStar, OSRAM Opto Semiconductors, QNX, whiteCryption, Wind River oltre a decine di start-up e sviluppatori di app. Il piano espositivo quest'anno servirà anche da palco per diverse conferenze stampa sulla tecnologia automobilistica nella giornata del 17 novembre.
"Questa collaborazione tra i maggiori protagonisti dei settori automobilistico e tecnologico, in combinazione con la nascita di migliaia di società di start-up attive, crea il bisogno come mai finora di un forum incentrato sull'industria automobilistica in collegamento a questo settore in rapida evoluzione", ha detto Lisa Kaz, presidente e amministratore delegato per Los Angeles Auto Show e CCE.
Parte integrante di Press & Trade Days, ovvero le più ampie giornate dedicate al commercio e alla stampa di LA Auto Show, CCE è la premiata fiera di conferenze e commercio che riunisce innovatori, produttori, menti futuriste e influenti per favorire la convergenza fra tecnologia e settore automobilistico. Quest'anno CCE prende il via con un ricevimento di benvenuto nella serata di lunedì 16 novembre, cui seguiranno gli eventi Press & Trade di LA Auto Show presso il Los Angeles Convention Center nei giorni 18 e 19 novembre. Altri eventi CCE inizieranno nei giorni 14 e 15 novembre includendo l'hackathon Mojio e la discussione Connected Car a cura di UCLA Anderson School of Business che avrà luogo in seguito al ricevimento serale di lunedì presso il JW Marriott.
Le iscrizioni sono ora aperte. Gli espositori e partecipanti CCE in possesso di un pass da tre giorni saranno testimoni degli esordi automobilistici di quest'anno e avranno accesso a un nuovissimo centro di scambi CCE presso il centro congressi.
Per maggiori informazioni visitare i siti web www.ConnectedCarExpo.com e www.LAAutoShow.com.
Informazioni su Los Angeles Auto Show e Connected Car Expo
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il primo grande salone automobilistico del Nord America che si tiene ogni anno in questa stagione. I Press & Trade Days del salone di quest'anno iniziano con Connected Car Expo (CCE) al JW Marriott presso L.A. Live il 17 novembre, a cui seguono gli esordi automobilistici di LA Auto Show e gli eventi dedicati al commercio e alla stampa presso Los Angeles Convention Center il 18 e 19 novembre. LA Auto Show aprirà le porte al pubblico dal 20 al 29 novembre. Il terzo CCE annuale riunirà professionisti del settore automobilistico e tecnologico nel tentativo di aumentare lo sviluppo e favorire la costruzione di relazioni nel settore delle auto connesse, offrendo ai partecipanti il contatto con i principali protagonisti e rappresentanti della stampa che formano il futuro della mobilità automobilistica. La conferenza CCE è il luogo dove le regole di produzione, vendita, manutenzione e proprietà di veicoli vengono cambiate e dove si definiscono le strategie. Nominata "Best Car Tech/Connected Car Trade Show" (migliore fiera commerciale di auto connesse/di tecnologia automobilistica) da AUTO Connected Car News, CCE è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa proveniente da tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles) e la gestione è a cura di ANSA Productions. Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show tramite Twitter su twitter.com/LAAutoShow oppure via Facebook su facebook.com/LosAngelesAutoShow e registrarsi per aggiornamenti su www.LAAutoShow.com. Per ulteriori informazioni su CCE visitare il sito web http://connectedcarexpo.com/.
Contatti per la stampa:
Breanna Buhr/Sanaz Marbley
JMPR Pubbliche relazioni
818-992-4353
[email protected]
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article