Johnson Controls premiato come fornitore numero 1 in campo di innovazioni per interni automobilistici
BURSCHEID, Germania, May 3, 2013 /PRNewswire/ --
Fornitore premiato con l'Automotive Innovations Award 2013 per le soluzioni realizzate in ambito di sedili e componenti per interni per autovetture
- Cross reference: Picture is available at epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu) and http://www.presseportal.de/pm/19526/ -
Johnson Controls, un leader globale in ambito di sedili automobilistici, componenti per sedili, sistemi per interni e sistemi elettronici, è stato premiato con l'Automotive Innovations Award 2013 nella categoria Interni. Nella serata di ieri, il prestigioso Center of Automotive Management di Bergisch Gladbach e la società di consulenza e auditing PricewaterhouseCoopers hanno premiato a Francoforte i produttori automobilistici e le società di componentistica che si sono dimostrate più innovative.
"L'Automotive Innovations Award 2013 ha dato atto dello straordinario potere innovativo insito in Johnson Controls. I sedili automobilistici sono sotto l'aspetto tecnico un prodotto molto complesso. In Johnson Controls lavoriamo continuamente sulle innovazioni in ambito di sicurezza, comfort e sostenibilità", ha affermato Dr. Andreas Eppinger, group vice president Technology Management, Johnson Controls Automotive Seating.
"Anche per quanto riguarda i pannelli delle portiere, i pannelli dei comandi o le over head consolle offriamo ai nostri clienti innovazione e leggerezza dei componenti che riducono il peso e i consumi dell'autovettura. Per ottenere questi risultati facciamo uso di materie prime rinnovabili e particolarmente ecologiche", ha spiegato Han Hendriks, vice president Technology & Innovation, Johnson Controls Automotive Electronics & Interiors.
Center of Automotive Management e PricewaterhouseCoopers hanno esaminato le innovazioni rese pubbliche dai vincitori del premio per determinare il grado di innovazione e i benefici apportati e hanno chiesto ai produttori automobilistici di indicare quali fossero le società più innovative nei rispettivi campi per ciascuna delle cinque categorie di società di componentistica.
I criteri chiave che hanno fatto assegnare a Johnson Controls il premio nella categoria Interni sono stati ad esempio le innumerevoli innovazioni conseguite in ambito di leggerezza della costruzione, sistemi di sedili altamente flessibili e con ingombri ridotti e componenti per interni (ad esempio pannelli per portiere) realizzati con materie prime rinnovabili.
"Johnson Controls ci ha convinti nella categoria Interni grazie alla sua enorme forza innovativa e alle sue soluzioni pratiche ed ecologiche", ha detto il Prof. Stefan Bratzel, responsabile del Center of Automotive Management.
Il materiale per le illustrazioni è disponibile in forma digitale sul sito http://www.johnsoncontrols.it/media.
Seguiteci su Twitter:
@JCseating
Johnson Controls
Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 168.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.
Johnson Controls Automotive Experience
Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.
Per maggiori dettagli rivolgersi a
Johnson Controls GmbH
Industriestraße 20-30
51399 Burscheid
Germania
Oliver Herkert
Automotive Seating
Tel.: +49-2174-65-4348
E-mail: [email protected]
Astrid Schafmeister
Automotive Electronics & Interiors
Tel.: +49-2174-65-3189
E-mail:[email protected]
Internet: http://www.johnsoncontrols.it
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article