Invitatione per un Testdrive con l'auto elettrica solare Sion
ROMA, February 2, 2018 /PRNewswire/ --
- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su (http://www.epa.eu) -
L' estate scorse la giovane azienda Sono Motors di Monaco ha suscitata una sensazione con la pubblicazione con la sua auto elettrica solare Sion.
Un'auto elettrica con un raggio d'azione di 250 chilometri per 16.000 Euro e celle solari integrati che converte l'energia solare in energia elettrica.
Poco dopo la prima mondiale dell'auto elettrica nel Centro Tecnico di Monaco l'azienda è partita con il Sion per la grande e prima Testdrive Tour attraverso la Germania, Olanda, Francia, Belgio, Austria e Svizzera - e questo con grande successo. Più di 7000 persone sono venuti alle nostre fermate per vederlo e fare un primo giro di prova.
Nuova Tour nel 2018
Per il grande successo della prima Testdrive tour si riprende con un altro giro.
"Alla fine della tour le richieste per altre test drives ci hanno davvero sorpresi" spiega la co-fondatrice Navina Pernsteiner. "I nostri visitatori si sono divertiti e ci hanno lasciato ottimo feedback" dice la 29 enne. "Per questo faremo un'altra".
Fermate a Roma, Torino, Firenze, Milano e Genova
Questa volta il Team di Sono Motors si è concentrato particolarmente sull'italia . Il Team ha deciso di fare il lancio della tour nella capitale a Roma. Ma anche quattro città grande servano come luoghi dove la gente ha la possibilità di fare un giro di prova: Torino, Firenze, Milano e Genova.
La giovane azienda invita di inscriversi per un test drive nella rispettiva città sul suo sito web.
Qui le date per la tour:
Roma: 10.03., 11.03., 12.03.
Firenze: 17.03., 18.03.
Genova: 21.03., 22.03.
Torino: 23.03., 24.03.
Milano: 27.03., 28.03.
Ulteriori informazioni del Sion e di Sono Motors sono disponibili sul sito http://www.sonomotors.com. Il referente per i giornalisti è Julius Zimmer.
E-mail: [email protected]
+49-89-45-20-58-18
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article