UTRECHT, Paesi Bassi, January 18 /PRNewswire/ --
- Uno speciale Pass globale per persone di 60 anni di età e oltre introdotto in Europa
Preceduti dagli studenti e dai giramondo, i viaggiatori più anziani hanno scoperto che il Pass InterRail offre un modo comodo ed economico di esplorare l'Europa anche in treno. Seguendo questo sviluppo, Eurail Group ha lanciato, al 2010 Vakantiebeurs, uno speciale Pass InterRail per persone di 60 anni di età e oltre, che permetterà a questo gruppo di utenti di viaggiare in Europa a una tariffa speciale.
Per visualizzare il comunicato stampato Multimedia, fare clic:
http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/interrail/40768
Questa tariffa speciale, disponibile esclusivamente tramite il Pass InterRail Global, è stata lanciata ufficialmente la settimana scorsa nei Paesi Bassi al Vakantiebeurs (Fiera olandese del viaggio) e la sua promozione continuerà nel corso di analoghe fiere europee di viaggi in tutto il continente per illustrare, sia ai giovani che agli anziani, i vantaggi di viaggiare con un Pass InterRail.
"Le persone di 60 anni di età e oltre costituiscono un nuovo e interessante gruppo di utenti InterRail poiché hanno il tempo e le risorse finanziarie per viaggiare; inoltre, stanno iniziando a scoprire che viaggiare in treno costa di meno rispetto all'aereo e che in Europa esistono numerose destinazioni appetibili da raggiungere in treno", spiega Ana Dias e Seixas, direttore marketing Eurail Group. Da decenni, tra i giovani, il Pass InterRail è il Pass ferroviario più popolare e il 70% di tutti i passeggeri ha meno di 26 anni di età. Nonostante queste statistiche, i Pass InterRail sono concepiti per viaggiatori di qualunque età e permettono al titolare di viaggiare senza alcuna limitazione in 30 paesi europei a un costo relativamente basso.
Eurail Group ha deciso di iniziare dai Paesi Bassi la promozione del Pass InterRail per persone di 60 anni di età e oltre poiché la maggior parte dei visitatori del Vakantiebeurs ha almeno 45 anni. Inoltre, durante questa fiera olandese di viaggi è stato lanciato anche il Pass InterRail Global, valido per 15 giorni consecutivi. Finora i Pass Global erano validi solo per 22 giorni, un mese o per periodi di tempo più brevi. I Pass di 15 giorni sono mirati a chi desidera viaggiare in treno con intervalli di alcuni giorni tra un viaggio e l'altro durante due settimane di vacanza o a chi andare e tornare dalla destinazione delle vacanze usando il treno .
InterRail segue anche il crescente favore che incontrano destinazioni nell'Europa orientale, come la Romania, l'Ungheria, la Slovenia e la Slovacchia. Durante la fiera olandese del viaggio, circa l'80% dei visitatori dello stand InterRail ha mostrato grande interesse per la possibilità di viaggiare in Gran Bretagna con InterRail, mentre per quanto riguarda i paesi dell'Europa meridionale, come la Spagna e il Portogallo, i viaggiatori a volte preferiscono la possibilità di arrivare in aereo per poter poi esplorare bene il paese prescelto, con l'ausilio del Pass InterRail One Country.
Per ulteriori informazioni:
Sito web aziendale e sala stampa Eurail Group:
http://www.eurailgroup.com
Biblioteca fotografica Eurail: http://eurail.informationstore.net
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article