Intel, Facebook, Local Motors, e Hyperloop One si uniscono alla lista crescente delle compagnie che saranno l'attrazione principale di AutoMobility LA del LA Auto Show che si terrà dal 14 al 17 novembre 2016
- Il programma di AutoMobility LA connette tra loro gli attori affermati e quelli emergenti della NUOVA industria automobilistica per definire e svelare il futuro del trasporto.
- Il programma di AutoMobility LA include leader nel settore del trasporto e della tecnologia provenienti da aziende come McLaren, Mercedes-Benz, Intel, Hyperloop, Facebook, Local Motors, Ford, CNET, General Motors e altri
LOS ANGELES, 24 agosto 2016 /PRNewswire/ -- AutoMobility LA del Los Angeles Auto Show, l'unione tra il Connected Car Expo ed i Press & Trade Days, ha reso pubblico oggi il programma preliminare per la fiera in arrivo a novembre. I quattro giorni di programmazione hanno un'ampia varietà di programmi ed esperienze incluso sessioni "ride and drives" (di guida), la presentazione mondiale di veicoli, e dibattiti condotti delle crescenti startup e da dirigenti affermati nel settore tecnologico e automobilistico.
Nella serata del 14 novembre, un ricevimento di accoglienza e un party di benvenuto daranno il via ad AutoMobility LA 2016. Il programma dal 15 al 17 novembre include una vasta gamma di eventi di contatti sociali, conferenze stampa, debutti di veicoli e discorsi chiave da parte dell'amministratore delegato di Ford, Mark Fields; dell'amministratore delegato di Intel, Brian Krzanich; dell'amministratore delegato di Next EV, Padma Warrior; dell'amministratore delegato di Local Motors, Jay Rogers e dell'amministratore delegato di Hyperloop One, Rob Lloyd.
Altri momenti chiave saranno la presentazione sull'integrazione di Big Data nella patente di guida da parte di Stephanie Latham di Facebook e una discussione sulle autovetture autonome (self-driving cars) con dirigenti della IBM, Amazon Alexa e Nvidia. Un discorso sulle auto volanti (flying cars) con l'ideatore Dezsö Molnár concluderanno il primo giorno. Il 16 novembre, l'investitore del Silicon Valley, Bill Tai, annuncerà il vincitore della Top Ten Startups Competition (competizione delle maggiori dieci startup) di AutoMobility LA.
"Siamo incredibilmente soddisfatti di come si sta formulando la programmazione di AutoMobility LA," ha detto Lisa Kaz, presidente e amministratore delegato di LA Auto Show e di AutoMobility LA. "Il mix tra i leader di pensiero sul trasporto consolidato e quello emergente è il chiaro esempio della combinazione tra i settori della tecnologia e dell'auto. In quale altro posto potreste trovare i dirigenti di McLaren, Intel, Mercedes-Benz e Facebook nella stessa stanza intenti a discutere il futuro delle loro industrie?"
AutoMobility LA è l'evoluzione di Connected Car Expo e dei suoi Press & Trade Days di LA Auto Show in una fiera designata esclusivamente per la nuova industria automobilistica. L'evento di quattro giorni continuerà a mettere insieme l'intero "nuovo ecosistema della mobilità", che comprende case automobilistiche, società tecnologiche, progettisti, sviluppatori, startup, investitori, rivenditori, funzionari statali, analisti e altri per ridefinire e rivelare il futuro dei trasporti. Per maggiori informazioni sul programma e disponibilità dei biglietti di AutoMobility LA, visitare il sito AutoMobilityLA.com.
Informazioni su Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA
Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è, ogni anno, il primo ed il più importante salone dell'automobile del Nord America della stagione. Nel 2016, i Press & Trade Days del LA Auto Show si sono fusi con il Connected Car Expo (CCE) per dare vita ad AutoMobility LATM, la prima fiera del settore industriale in cui convergono le industrie del settore tecnologico e automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e per discutere le problematiche più urgenti del futuro dei trasporti e della mobilità. AutoMobility LA 2016 si terrà presso il Los Angeles Convention Center dal 14 al 17 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show aprirà le porte al pubblico dal 18 al 27 novembre. AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta nuovi prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche davanti alla stampa di tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles) ed è gestito da ANSA Productions Per ricevere le ultime notizie e informazioni aggiornate seguite il LA Auto Show su Twitter: twitter.com/LAAutoShow o tramite Facebook: facebook.com/LosAngelesAutoShow e iscrivetevi su http://www.laautoshow.com/ per ricevere le notifiche. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito http://www.automobilityla.com.
AutoMobility LA™, Connected Car Expo®, LA Auto Show® e Los Angeles Auto Show ™ sono proprietà esclusiva di of ANSA Productions, Inc.
Contatti media:
Breanna Buhr/Sanaz Marbley
JMPR Public Relations
818-992-4353
[email protected]
[email protected]
Related Links
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article