Il servizio di musica digitale di Rdio ora disponibile su Chromecast di Google
-- I clienti possono eseguire lo streaming di oltre 20 milioni di tracce e di centinaia di stazioni personalizzate ovunque Chromecast viene venduto
SAN FRANCISCO, 31 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Rdio, l'innovativo servizio di musica digitale che ha reinventato il modo in cui si scopre, riproduce e condivide la musica, ha annunciato oggi che il servizio è disponibile su Chromecast di Google.
"Rdio su Chromecast di Google rappresenta un'altra tappa importante nell'impegno di Rdio teso a offrire la migliore esperienza musicale ovunque," ha dichiarato Anthony Bay, Amministratore Delegato di Rdio. "Gli appassionati di musica hanno la possibilità di accedere al ricco catalogo di Rdio con oltre 20 milioni di brani o possono ascoltare una stazione in modo semplice, tutto da Chromecast sulla loro TV."
A partire da oggi, gli abbonati possono ascoltare Rdio su Chromecast. Dopo avere configurato il dispositivo Chromecast, è sufficiente premere l'icona per il lancio nelle applicazioni Rdio per iOS, Android o Web. Per chi non conosce Rdio è disponibile una prova gratuita utilizzabile scaricando l'applicazione Rdio ed effettuando la registrazione.
Disponibilità
Chromecast è disponibile in 12 nazioni — Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Regno Unito e negli Stati Uniti. In tutte queste nazioni, è possibile scaricare Rdio dall'App Store di Apple e Google Play.
Informazioni su Rdio
Rdio è l'innovativo servizio di musica digitale che ha reinventato il modo in cui si scopre, riproduce e condivide la musica. Per riprodurre quello che si desidera, quando si vuole, o per sintonizzare una stazione per avere il mix perfetto di brani. Per ascoltare ovunque — sul web, sul telefono, e anche quando non si è in linea — e seguire amici e artisti per vedere cosa stanno riproducendo.
Lanciato nell'agosto del 2010, Rdio ha la propria sede a San Francisco ed è stata fondata da Janus Friis, il co-fondatore di Skype, ed è ora disponibile in 51 nazioni. Per ulteriori informazioni, visitare www.rdio.com.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article