Il Real Madrid si affida alla soluzione CA ARCserve per la protezione dei suoi dati
BASIGLIO, Italia, December 23, 2010 /PRNewswire/ -- CA Technologies ha annunciato che il Real Madrid C.F., una delle squadre di calcio di maggior successo e fama mondiale, ha deciso di affidarsi al software CA ARCserve(R) Backup per potenziare la protezione, la disponibilità e il recupero dei dati e sistemi del Club.
http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20101014/412869
Real Madrid C.F. utilizza CA ARCserve per proteggere i suoi sistemi informativi, dai database alle e-mail ai sistemi HR, Finance e CRM. Dieci terabyte di dati sono memorizzati sui trenta server e sulla Storage Area Network che formano l'architettura centralizzata del datacenter presso lo stadio Santiago Bernabéu. L'adozione sarà estesa anche agli ambienti virtualizzati attualmente in fase di implementazione.
"Grazie a CA ARCserve ora i nostri dati sono al sicuro e possiamo garantire una business continuity e una piena conformità alle normative", ha dichiarato José Manuel Peña Arroyo, IT Manager del Real Madrid. "L'affidabilità è la principale caratteristica di questo prodotto, oltre alla sua capacità di adattarsi ai nostri bisogni a un costo ottimale".
Le best practices istituite dal reparto IT del Club prevedono l'esecuzione di Recovery Test per verificare il livello di performance del sistema installato. Eventuali recovery reattive su istanza dell'utente vengono richieste attraverso CA Service Desk, implementato al Real Madrid come soluzione di helpdesk per l'intera organizzazione.
"La decisione di utilizzare CA ARCserve rafforza la strategia di backup & recovery del Real Madrid", ha dichiarato Chris Ross, Vice President di Data Management per CA Technologies.
CA ARCserve Backup è una soluzione ad elevate prestazioni che unisce funzionalità innovative di backup su disco e nastro - compresa la deduplicazione dei dati, un restore granulare e la visualizzazione dell'infrastruttura - a tecnologie all'avanguardia per supportare backup efficienti, ridurre i tempi di gestione ed evitare fermi non programmati su piattaforme Microsoft(R) Windows(R), UNIX(R), Linux(R) e NetWare(R) in ambienti fisici e virtualizzati.
Versione integrale del comunicato: http://bit.ly/gibXc7
CA Technologies (NASDAQ: CA) è una società di software e soluzioni per la gestione dell'IT con esperienza e know-how in tutti gli ambienti informatici - sistemi mainframe, distribuiti, virtuali e cloud. CA Technologies gestisce e protegge gli ambienti IT, consentendo ai clienti di erogare servizi informatici più flessibili. I prodotti e i servizi innovativi di CA Technologies offrono la visibilità e il controllo essenziali per sostenere l'agilità operativa con l'ausilio delle funzioni informatiche. La maggior parte delle aziende appartenenti alla classifica Global Fortune 500 si affida a CA Technologies per la gestione dei propri ecosistemi IT in evoluzione. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito di CA Technologies all'indirizzo http://www.ca.com. CA Technologies è presente anche su Twitter all'indirizzo http://www.twitter.com/cainc.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article