Il Presidente di LONGi, Li Zhenguo e il Primo Ministro della Malesia, Najib Razak, si incontrano a Pechino sull'onda dell'iniziativa "Belt and Road"
SHANGHAI, 22 maggio 2017 /PRNewswire/ -- L'International Cooperation Summit Forum di alto profilo dedicato all'iniziativa "The Belt and Road" ha ricevuto riconoscimenti e note di apprezzamento da parte della comunità internazionale. Sfruttando questa opportunità, il Primo Ministro della Malesia, Najib Tun Razak, ha partecipato al forum e ha incontrato i vertici direttivi di quattro società con investimenti in Malesia, tra cui LONGi. Il Presidente di LONGi, Li Zhenguo, in rappresentanza della società, ha partecipato all'incontro e ha avuto un colloquio personale con il Primo Ministro Najib.
Nel corso dell'incontro Li Zhenguo ha presentato le linee di sviluppo della società e la distribuzione globale. Unica società del settore fotovoltaico a distribuire in Malesia l'intera catena del prodotto, oltre a poly-Si, ha investito 1,6 miliardi di RMB in Malesia con la formula "acquisizione + nuova costruzione". I prodotti saranno inviati principalmente in America, Europa, e nella regione pacifica dell'Asia. Secondo Li Zhenguo, il progetto che LONGi per la Malesia ha una grossa valenza strategica per poter cogliere le opportunità migliori degli elementi globali di costo che possono mettere in grado la società di aggiudicarsi la leadership mondiale nel settore del mono silicio.
Il Primo Ministro Najib ha avuto parole di elogio per l'impatto positivo di LONGi sulla crescita economica della Malesia, sull'occupazione e sulla promozione delle nuove energie. Auspica inoltre che LONGi possa compiere ulteriori progressi in futuro.
Per affrontare la globalizzazione dell'economia e del commercio, LONGi ha migliorato costantemente le attività aziendali interessando l'intera catena delle attività e ha esplorato in modo attivo i mercati esteri creando società negli Stati Uniti, in Giappone, Irlanda e Germania, oltre a impianti di produzione in Malesia e India. LONGi sta operando in modo aggressivo per espandere la capacità di realizzazione dei lingotti di silicone e del wafer in risposta alla sostenuta domanda del mercato. Nel frattempo LONGi continuerà a fornire ai clienti celle monocristalline a elevata efficienza e moduli con ridotto LCOE (costo dell'elettricità generata da diverse fonti) e un miglior rapporto tra prestazioni e costi.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article