Il materiale espanso PORON(R) ShockSeal(TM) entra nel settore dei dispositivi elettronici
GENT, Belgio, 28 agosto 2012 /PRNewswire/ -- I risultati sono ufficiali: è stato dimostrato che i nuovi prodotti della Rogers Corporation – i materiali espansi PORON(R) ShockSeal(TM) – offrono una protezione dagli urti fino a quattro volte superiore rispetto a quelli del principale concorrente.* La tecnologia ShockSeal consiste in un materiale espanso industriale ad alta resistenza e multifunzionale concepito per proteggere i più sottili display LCD, i dispositivi medici e altri fragili componenti dagli urti più violenti. Che venga utilizzato in sede produttiva o sul campo, il materiale espanso ShockSeal è stato progettato per offrire le migliori prestazioni negli ambienti in cui la protezione dagli urti e una duratura affidabilità sono d'obbligo.
(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120828/NE60882 )
"Aiutare i progettisti a sviluppare applicazioni più sottili, leggere e affidabili è ciò che i prodotti PORON si propongono da sempre", afferma Sandra Hopkins, Product Manager della PORON Urethanes . "Grazie al lancio del materiale espanso ShockSeal, i nostri partner non solo doteranno automaticamente i propri fragili dispositivi di una maggiore protezione dagli urti ma potranno anche sviluppare moderne e rivoluzionarie custodie protettive."
Il materiale è prodotto in diverse fasce di durezza, densità e spessore per cui i progettisti potranno scegliere il materiale ShockSeal nella combinazione che meglio si adatta alle applicazioni cui è destinato. La serie ShockSeal offre inoltre caratteristiche uniche di comprimibilità per una maggiore protezione dagli urti. In assoluto, il materiale espanso ShockSeal rappresenta la scelta migliore, impatto dopo impatto, in una grande varietà di ambienti.
Prova lo strumento Gap Filling della PORON: www.rogerscorp.com/hpf/tools/gapfilling/index.aspx e lo strumento di previsione degli urti ShockSeal: http://rogerscorp.com/hpf/tools/impactprediction/index.aspx.
Per ulteriori informazioni su PORON Urethanes: www.rogerscorp.com/hpf/poron.
* Test: palla in ottone da 31 g, 152 cm di dislivello, 5,5 m/s di velocità
Informazioni sulla Rogers High Performance Foams Division
Dalle protezioni ultrasottili per delicate componenti elettroniche fino alle robuste guarnizioni per applicazioni nel settore automobilistico, i prodotti Rogers PORON(R) Urethanes sono stati progettati per offrire le massime prestazioni. I prodotti PORON Urethanes offrono un'eccellente resistenza alle compressioni per garantire elevate performance nel tempo senza indebolirsi o sfaldarsi. Disponibile in varie formule, la tecnologia PORON rappresenta la soluzione innovativa per applicazioni più leggere, resistenti, flessibili e affidabili.
Informazioni su Rogers Corporation
Rogers Corporation (NYSE: ROG) è leader mondiale nel settore dei materiali e dei componenti speciali che garantiscono elevate performance e affidabilità in diversi campi: elettronica di consumo, elettronica di potenza, transito di massa, tecnologia pulita, infrastrutture per telecomunicazioni e settore dell'automobile. Con alle spalle oltre 179 anni di esperienza nel campo della scienza dei materiali e dell'ingegneria di processo, i prodotti Rogers sviluppano soluzioni al passo con il più avanzato panorama industriale. Rogers, la cui sede centrale si trova nel Connecticut (USA), possiede stabilimenti di produzione negli Stati Uniti, in Belgio, Cina, Germania e Corea del Sud, e vanta joint venture e uffici vendite in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.rogerscorp.com.
The world runs better with Rogers.(R)
Contatto: |
Katleen Van Nuffel |
|
Rogers Corporation |
||
Ph: +32-9-235-36-15 |
||
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article