Il marchio Doritos di PepsiCo ricorda ai suoi fan in tutto mondo
-- CHE SI AVVICINA LA SCADENZA PER LA REALIZZAZIONE E L'INVIO DEL PROPRIO SPOT PUBBLICITARIO DORITOS: IN PALIO UN MILIONE DI DOLLARI
-- Gli aspiranti creativi della nuova campagna pubblicitaria Doritos devono caricare il loro spot amatoriale sul sito www.doritos.com entro e non oltre il 24 Novembre 2013
PLANO, Texas, 6 Nov. 2013 /PRNewswire/ -- Il marchio Doritos, marchio di patatine a base di mais, di PepsiCo ricorda a tutti i uoi fan che la partecipazione al concorso 2013 "Crash the Super Bowl" sta per scadere. Tutti le persone maggiorenni, residenti nei paesi in cui le patatine sono commercializzate, hanno tempo fino al 24 novembre per trasformare le loro più stravaganti idee in spot amatoriali per Doritos e tentare di vincere il montepremi in palio di un milione di dollari (USA). I due fortunati vincitori vedranno i propri spot pubblicitari trasmessi in mondovisione durante il Super Bowl XLVIII e avranno l'opportunità di collaborare con la Marvel Studios sul set di "Marvel's The Avengers: Age of Ultron" l'attesissimo sequel del film campione d'incassi nel 2012, The Avengers, pellicola che ha ottenuto il terzo migliore incasso nella storia del cinema in tutto il mondo.
Inoltre, per la prima volta nella storia del concorso, l'autore della pubblicità che riceverà più voti dai fan riceverà in premio un milione di dollari. I fan aspiranti registi dovranno caricare il proprio spot sul sito www.doritos.com prima della scadenza ufficiale del 24 novembre alle 11:59:59 PM CT.
Sul sito del concorso — www.doritos.com — potete trovare il "Creator's Tool Kit" che comprende il logo Doritos, le immagini del prodotto, la musica e le animazioni da scaricare e usare. Per la prima volta il marchio Doritos darà l'opportunità ai suoi fan di accedere a colonne sonore inedite di artisti emergenti da utilizzare nei propri spot pubblicitari.
Una volta scaduto il termine del 24 novembreUna giuria qualificata, formata da dirigenti del marchio Doritos, professionisti della pubblicità e con la presenza del celebre Stan Lee della Pow! Entertainment - presidente emerito della Marvel e creatore di supereroi come Iron Man™ , Spider-Man ™ e molti altri ancora - selezionerà cinque campagne. Da quel momento in poi, tutti, in tutto il mondo, saranno invitati a votare per la migliore campagna. Infine, due spot migliori verranno trasmessi durante il programma dedicato al Super Bowl — uno verrà selezionato dai voti dei fan sul sito www.doritos.com e l'altro da Doritos. Gli ideatori di entrambi gli advertisement vincitori avranno l'opportunità di lavorare sul set di The Avengers : Age of Ultron e lo spot con il maggior numero di voti farà vincere al proprio creatore il primo premio che ammonta a 1 milione di dollari (US). Il secondo classificato riceverà 50.000 dollari (US).
I cinque finalisti del "Crash the Super Bowl" vinceranno l'invito a Rutherford, New Jersey, per assistere al Super Bowl XLVIII e guardare la partita da una suite privata di lusso, dove scopriranno quali spot finalisti andranno on air davanti al mondo intero. I tre finalisti, i cui spot non verranno mandati in onda durante la trasmissione del Super Bowl, vinceranno ciascuno 25.000 dollari (US). La diretta televisiva del Super Bowl XLVIII sarà domenica, 2 febbraio 2014, su FOX.
Tra i marchi di snack leader al mondo, Doritos è presente in 46 paesi e sei continenti. Con gusti che vanno dal formaggio al sapore nacho, dal Ranch freddo al peperoncino dolce e formaggio piccante, il portafoglio globale Doritos offre attualmente più di 70 varianti.
La partnership tra PepsiCo e la NFL è tra le più longeve e di maggior successo tra le sponsorizzazioni sportive. PepsiCo utilizzerà l'influenza della NFL per coinvolgere i consumatori durante tutta la stagione con attivazioni che coinvolgeranno molti dei più prestigiosi brand di alimenti e bevande della società, tra cui Pepsi, Tostitos, Quaker, Doritos e Gatorade.
Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, consociata interamente di proprietà di The Walt Disney Company, è una delle società più importanti al mondo che si occupa di prodotti di intrattenimento legati ai fumetti Marvel e basati su una raccolta di oltre 8.000 personaggi presenti in differenti media da oltre settanta anni. Marvel utilizza la modalità produttiva del franchise nell'industria dell'intrattenimento, dell'editoria, del licensing. Per ulteriori informazioni visitare marvel.com.
Doritos
Nel portafoglio globale, Doritos è uno dei brand di snack leader di PepsiCo (NYSE : PEP). Per maggiori informazioni sul marchio Doritos, visitare il sito web www.doritos.com.
PepsiCo
PepsiCo è una delle più grandi compagnie al mondo nel settore "food and beverage" con un fatturato netto di oltre 65 miliardi dollari e un portafoglio prodotti che include 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari nelle vendite al dettaglio annuali. I nostri principali business - Quaker, Tropicana, Gatorade, Frito-Lay e Pepsi - Cola - comprendono centinaia di alimenti e bevande amati in tutto il mondo. Le persone di PepsiCo sono unite dall'impegno per una crescita sostenibile, investendo in un futuro più sano per le persone e il pianeta, sinonimo di un futuro di successo anche per PepsiCo. Chiamiamo questo impegno Performance with Purpose: la promessa di PepsiCo è di fornire una vasta gamma di alimenti e bevande, da snack ad alimentari salutari, di trovare modi innovativi per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente, abbattendo i consumi di energia e di acqua e riducendo il volume degli imballaggi, di fornire un ottimo posto di lavoro agli associati, e di rispettare, sostenere e investire nelle comunità locali in cui opera. Per ulteriori informazioni, visitare www.pepsico.com.
Seguite PepsiCo su:
- Twitter (@PepsiCo)
- PepsiCo Blogs
- PepsiCo Press Releases
- PepsiCo Multimedia
- PepsiCo Videos
FILMATI PROFESSIONALI / IMMAGINI / TV MEDIA: potete trovare video di qualità professionale, immagini e comunicati stampa da leggere, scaricare, condividere sul sito www.magicbulletmedia.com/MNR/crashthesuperbowl
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article