Il 7 febbraio inizia la prima edizione della Fiera campionaria dei diamanti di Anversa, che ospiterà un gruppo esclusivo di acquirenti
ANVERSA, Belgio, February 2 /PRNewswire/ -- La Borsa dei diamanti di Anversa - de Beurs voor Diamanthandel - aprirà i battenti per dare il benvenuto a un gruppo esclusivo di gioiellieri e acquirenti di diamanti alla prima Fiera campionaria dei diamanti di Anversa. La fiera campionaria dei diamanti, per soli invitati, si terrà nei giorni dal 7 al 9 febbraio nella storica Sala delle grida, convertita per l'occasione in una raffinata sala per esposizioni.
La manifestazione, prima del genere mai organizzata al mondo, durerà tre giorni e vedrà la peartecipazione di oltre 40 tra le maggiori aziende di diamanti di Anversa, che esporranno i loro prodotti in stand dall'elegante design.
Il Presidente della Borsa Artur Beller ha affermato che oltre 120 società di tutta Europa hanno confermato la loro partecipazione all'evento. "Nei tre giorni della fiera, gli acquirenti e ospiti invitati vedranno il commercio di diamanti di Anversa nel suo pieno splendore", ha osservato. "Mai prima d'ora la comunità del settore diamantifero di Anversa ha offerto una selezione di diamanti lucidati per la vendita tanto ampia, pregevole e differenzia in un singolo luogo. Sarà un'occasione straordinaria e letteralmente unica".
Gli ospiti della fiera saranno anche magnificamente intrattenuti, con eventi effervescenti in programma per le serate dell'esposizione. Il 7 febbraio, gli ospiti saranno invitati a una raffinata cena di gala e avranno l'onore della partecipazione di Kris Peeters, il Ministro-presidente delle Fiandre e di Cathy Berx, Governatore della provincia di Anversa. Lunedì 8 febbraio, il Sindaco di Anversa Patrick Janssens e i suoi consiglieri terranno un ricevimento in onore degli ospiti della Fiera campionaria dei diamanti di Anversa. La Borsa dei diamanti di Anversa ha comunicato che in quell'occasione annuncerà un contributo al fondo belga di assistenza per Haiti.
"Attendiamo con ansia quest'evento entusiasmante", ha affermato Beller. "Anversa è il fulcro del commercio internazionale dei diamanti e da oltre un secolo è il cuore pulsante dell'industria diamantifera mondiale.
Anversa ama i diamanti, e noi amiamo le persone che hanno fatto dei diamanti e dei gioielli con diamante non solo la loro passione, ma anche il lavoro della loro vita. Siamo onorati di accogliere i nostri ospiti per questa prima edizione della Fiera campionaria dei diamanti di Anversa e speriamo che trovino abbondanti ragioni per tornare ancora e ancora a rifornirsi di diamanti e godersi la nostra città", ha concluso Beller.
Contatto per la stampa: [email protected], Ya'akov Almor, communications liaison, +972-52-3522685, [email protected]
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article