ROMA, January 27, 2015 /PRNewswire/ --
Memopal (http://www.memopal.com) presenta il nuovo servizio di Online Backup frutto dell'esperienza di oltre cinque anni nel settore cloud. Più di 1 milione di utenti in tutto il mondo utilizzano Memopal, TELCO, i maggiori produttori di hard disk e antivirus hanno già scelto Memopal come partner per integrare il backup online nella loro offerta commerciale.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150127/726938 )
Cos'è Memopal? Memopal ti semplifica la vita perché esegue il backup continuo e automatico dei file del tuo computer su server remoti con connessione cifrata a 256 bit. Grazie a Memopal, i tuoi file sono al sicuro e puoi recuperarli online in qualsiasi momento dalla web app o dal cellulare con le applicazioni dedicate. Memopal è compatibile con i più comuni sistemi operativi: Windows, Macintosh, Linux, iOS e Android. Memopal è disponibile in versione gratuita 3GB per sempre, Pro da 500GB a 79€ l'anno e White Label personalizzabile con il proprio brand.
Soltanto il 10% della popolazione americana ha fatto una copia di backup dei propri file nel 2012[1]. Fare il backup su hard disk esterno richiede tempo, fatica e in genere l'esigenza di avere una copia di sicurezza dei propri file si percepisce solo dopo averli persi a causa della rottura o del furto del computer. Memopal risolve i tuoi problemi.
Perché Memopal è diverso dai servizi di sync. Memopal si differenzia dai servizi di sync perché é protezione a lungo termine dal computer verso il cloud e non viceversa. I file che sono su Memopal non vengono sincronizzati e quindi scaricati su tutti i tuoi dispositivi per non appesantirli.
Inoltre, i file protetti con Memopal che cancelli dal computer, non vengono cancellati in automatico dal backup. Se il tuo hard disk sta per esaurire lo spazio a disposizione, puoi caricare tutti i file su Memopal e cancellarli dal computer. Puoi scaricare il file di cui hai bisogno in qualsiasi momento e tutti gli altri sono sempre al sicuro su Memopal. Se condividi una cartella con un amico non c'è pericolo che i file condivisi possano essere cancellati per sbaglio, i file restano su Memopal finché il proprietario non decide di cancellarli volontariamente dal suo account.
--------------------------------------------------
1. http://mashable.com/2012/08/06/men-women-backup/
Immagini per la stampa
http://memop.al/H6ER58RWGS
Contatti Stampa
Lucia Bracci
e-mail: [email protected]
direct: +39(0)6-98-37-63-26
mobile: +39-392-99-39-476
Share this article