I passeggeri dell'Air China avranno un ruolo chiave nel sondaggio sui sedili di Star Alliance
PECHINO, March 24, 2011 /PRNewswire/ --
In quanto membro di Star Alliance, la rete di compagnie aeree più grande del mondo, Air China questa settimana offrirà ai suoi clienti la possibilità di influenzare un'importante decisione che l'Alliance prenderà a livello mondiale. Star Alliance vuole migliorare la soddisfazione dei passeggeri e l'omogeneità dell'esperienza tra i suoi 27 membri standardizzando i sedili di seconda classe e Pechino è stata scelta come una delle due sedi in cui verrà condotto il sondaggio sui sedili preferiti dai passeggeri. È la prima volta che tale sondaggio, condotto anche in Germania, viene svolto in Cina.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)
Air China ha allestito un'area di simulazione di sedili nell'aeroporto Internazionale di Pechino per il sondaggio che verrà svolto dal 24 al 31 marzo. Selezionati tra i membri PhoenixMiles della compagnia aerea, i 200 partecipanti idonei, nell'anno precedente dovranno avere effettuato quattro voli internazionali con Air China e almeno un volo non inferiore a sei ore su un velivolo di un altro membro Star Alliance.
I passeggeri proveranno i sedili attualmente usati e tre nuovi design di produttori diversi. Ciascun passeggero passerà un'ora e mezza nel simulatore della cabina per provare i sedili. Dopo di che compilerà dei questionari su diversi aspetti dei sedili, quali confort, design ed eventuali miglioramenti, per aiutare Star Alliance a decidere qual è il sedile più adatto.
Il sig. Tang, un passeggero possessore della tessera argento PhoenixMiles che parteciperà al sondaggio il 26 marzo ha grandi aspettative su questa esperienza. "Nonostante abbia partecipato a centri di ricerca per i sedili delle automobili in passato, è la prima volta che provo i sedili degli aerei," ha dichiarato. "Sono impaziente e onorato se penso che le nostre opinioni e il nostro riscontro avranno influenzeranno direttamente il modo in cui le cabine degli aerei saranno progettate in futuro! Air China considera davvero le esigenze dei clienti e spero di avere altre occasioni di partecipare a questo tipo di attività."
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article