I nomi di dominio .tel invadono il mercato di massa
VANCOUVER, Canada, February 4 /PRNewswire/ --
- CanTalk Wireless prima al mondo a vendere nomi di domini mediante carte acquisti
Telnic (http://telnic.tel), l'organizzazione alla base dei premiati domini .tel, e Webnames.ca (http://webnames.ca), il registro originario dei domini canadese, hanno annunciato oggi di aver collaborato alla realizzazione delle prime carte acquisti per nomi di domini .tel che saranno in vendita presso negozi e grandi magazzini.
Il primo lotto di carte acquisti .tel è stato consegnato ai negozi CanTalk Wireless (http://cantalk.tel/) a fine gennaio. Queste nuove carte consentono ai clienti di acquistare al banco i nomi .tel, che fungono da biglietto da visita digitale "live". I nomi .tel possono essere successivamente attivati on-line mediante i codici unici riportati sulla carta e utilizzati come idee regalo.
Nick Ellery, Direttore generale di CanTalk Wireless Solutions, ha affermato: "Queste carte acquisti rendono la promozione di .tel più facile che mai. La carta e il design della confezione sono molto accattivanti e comunicano perfettamente agli acquirenti l'idea e il valore di .tel. I nostri addetti alle vendite trovano più facile spiegare e promuovere .tel avendo le carte a disposizione in negozio; inoltre il sistema di registrazione fornito agli utentu della carta regalo risulta molto facile da seguire. Complessivamente credo che le carte acquisti .tel riscuoteranno un grande successo".
Steve Smith, Presidente e CEO di Webnames.ca, ha dichiarato: "le carte acquisti .tel sono una buona idea perché .tel è decisamente diversa. Queste carte offrono alle piccole imprese e ai professionisti la possibilità di essere contattati grazie a una presenza in rete facile da gestire e a un costo molto accessibile, ottimizzata sia per i motori di ricerca che per i telefoni cellulari. Sono un complemento perfetto per un piano di mobilità e sono indicate per negozi al dettaglio che offrono prodotti alle piccole imprese".
"Far conoscere i nomi .tel a livello di massa tra persone che non hanno mai pensato di utilizzare nomi di dominio tradizionali è importante poiché .tel è davvero unico", ha affermato Khashayar Mahdavi, CEO di Telnic Limited. "Il servizio clienti di Webnames.ca e i rapporti con importanti organizzazioni al dettaglio rendono l'azienda canadese il partner ideale per la campagna di lancio di queste carte acquisti".
Altri provider di servizi .tel in tutto il mondo collaboreranno con Telnic per fornire carte acquisti di nomi .tel ai negozi dei loro territori nei prossimi mesi del 2010. Per ulteriori informazioni sui nomi di dominio .tel, o per eventuali domande riguardanti la loro disponibilità per la rivendita, visitare il sito http://telnic.org.
Nota per gli editori: immagini disponibili su http://news.telnic.tel
Per informazioni su Telnic Limited fare riferimento al sito http://about.telnic.tel
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article