I membri "Phoenix Miles" di Air China viaggiano a Dubai
PECHINO, May 26, 2011 /PRNewswire/ --
In segno di apprezzamento del supporto e della fiducia dei membri Phoenix Miles, il reparto marketing di Air China ha invitato 40 membri platinum del programma frequent flyer Phoenix Miles a sperimentare un meraviglioso viaggio verso il mondo arabo ad aprile e maggio 2011.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)
Air China ha scelto i 40 membri platinum che avevano il maggior numero di miglia frequent flyer nel 2010. Questi membri sono stati suddivisi in due gruppi e hanno partecipato ad una vacanza di cinque giorni, con tutte le spese pagate, a Dubai.
Air China ha riorganizzato l'itinerario normale di cinque giorni dell'agenzia di viaggi a Dubai, aggiungendo attività e rendendo il viaggio più efficiente. Le destinazioni del soggiorno sono state la moschea di Jumerah, l'hotel Emirates Palace, l'hotel a sette stelle Burj al-Arab, il museo di Dubai e altre famose località scenografiche. Alla fine del viaggio, Air China ha offerto a ciascun membro uno speciale album fotografico come souvenir.
Il leader del reparto marketing di Air China ha affermato: "Air China continuerà a pianificare attività esclusive per i nostri membri per offrire loro l'opportunità di rilassarsi, comunicare con altri membri Phoenix Miles e rafforzare la loro relazione con Air China".
"Phoenix Miles"
"Phoenix Miles" è un programma di premi progettato esclusivamente per i passeggeri che prendono frequentemente voli CA di Air China. Dalla sua costituzione nel 1994, il programma "Phoenix Miles" è il programma di premi leader sul mercato; si basa sulla sua eccellente immagine di marchio, su prodotti completi, su strutture di assistenza perfette e su reti di assistenza.
Air China
Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese e fa parte di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale ad altri Paesi. Con una flotta di 280 aerei Airbus e Boeing (tra cui 266 aerei passeggeri e 9 cargo), 1 aereo per addestramento e 4 jet business, copriamo 266 rotte: 69 internazionali, 13 regionali e 184 nazionali, servendo un totale di 137 città, tra cui 42 internazionali, 3 regionali e 92 nazionali, in 29 Paesi e regioni. La linea aerea offre oltre 6.900 voli con oltre 1.000.000 di posti ogni settimana. Grazie al suo ingresso in Star Alliance, la rete di rotte di Air China, con Pechino come suo hub, è in grado di coprire 1.121 destinazioni in 178 Paesi.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Air China all'indirizzo www.airchina.com o chiamare il servizio clienti di Air China al numero 4008-100-999.
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article