Hikvision ha presentato la sua gamma di prodotti e tecnologie LED completamente aggiornati nel corso dell'ultimo evento di lancio organizzato dall'azienda
HANGZHOU, Cina, 27 giugno 2024 /PRNewswire/ -- Hikvision ha ospitato l'evento di lancio dei display LED 2024, presentando importanti aggiornamenti nella ricerca e sviluppo e nella linea di prodotti Questo spettacolare appuntamento ha catturato l'attenzione del pubblico di tutto il mondo grazie alle operazioni coordinate delle doppie basi produttive, al debutto degli armadi LED di quinta generazione, oltre al lancio di diversi prodotti LED per display esterni, display creativi, moduli e controller.
Alla base del successo: produzione digitale e innovazione a ciclo continuo
Estremamente rinomata per le sue soluzioni di sicurezza video, Hikvision si è avventurata concretamente nel mercato dei LED da oltre un decennio. L'azienda traduce continuamente i propri progressi tecnologici in progressi per il mercato, con prodotti disponibili in oltre 150 paesi.
Il segreto alla base di questo straordinario viaggio risiede nelle capacità pionieristiche di Hikvision nella produzione digitale. Le doppie basi produttive di Tonglu e Wuhan vantano una straordinaria capacità produttiva annua che congiuntamente supera i 500.000 metri quadrati. Durante l'intero processo di produzione, Hikvision si impegna a rispettare standard rigorosi e a garantire una gestione della qualità d'eccellenza.
Un debutto strepitoso: l'armadio LED di quinta generazione come punto di svolta
In occasione di questo evento spettacolare, Hikvision ha messo in risalto il suo armadio LED di quinta generazione, che evidenzia i più recenti progressi nella tecnologia dei display. Con un design industriale avanzato, questa nuova versione promette performance e praticità leader di settore.
Con un'avanzata struttura di soli 29,3 mm e un peso di soli 17 kg/m², il nuovo armadio fiore all'occhiello di Hikvision coniuga eleganza e robustezza. Il suo innovativo design caratterizzato dall'ampia scheda facilita le installazioni più semplici ed è compatibile con opzioni di risoluzione versatili. L'armadio supporta sia il cablaggio orizzontale che quello verticale, riducendo i costi e migliorando l'efficienza.
L'armadio LED di quinta generazione di Hikvision lancia una struttura unificata che integra tre tecnologie di schede per gli elementi luminosi: COB (Chip On Board), HOB (Hikvision Glue On Board) e SMD (Surface Mount Device), che riducono il rischio di 'invecchiamento' dell'inventario e minimizzano i costi di iterazione dei prodotti. La serie Ultra offre una sostituzione continua del passo dei pixel e l'uniformità del colore tramite la calibrazione da un singolo armadio. Le serie Solid e Solid Plus offrono durata, facilità di manutenzione ed efficienza energetica.
L'armadio LED di quinta generazione di Hikvision sta trasformando le soluzioni di visualizzazione in tutti i settori. Dalle sale di controllo alle sale conferenze, dai teatri ai punti vendita al dettaglio, offrono una riproduzione cromatica più vivace ed esperienze più immersive che mai.
Aggiornamenti su vasta scala: inclusi controller, software e altro ancora
- Controller LED: per portare l'intero ecosistema di prodotti a un livello superiore, Hikvision ha aggiornato in modo significativo i suoi controller LED. La serie C supporta varie schede di ricezione dell'interfaccia HUB e offre un cospicuo valore per i clienti del canale. La serie P fiore all'occhiello, disponibile nelle versioni a larghezza intera e a metà larghezza, risponde alle diverse esigenze di rilascio delle informazioni e di controllo delle giunzioni. Gli avanzati controller per video wall sono adatti sia per le configurazioni di monitoraggio di piccole dimensioni che per le grandi sale di controllo.
- Software LED: oltre all'hardware, Hikvision offre anche un potente software LED con configurazione basata sul web per tutti i controller LED. Per esigenze avanzate, il controller dei batch LED consente la configurazione contemporanea di più controller. Per il design e la distribuzione di pubblicità complesse, HikCentral FocSign fornisce una pianificazione dettagliata, flussi di lavoro completi e un pannello di controllo centralizzato per il monitoraggio dello stato.
- Display per interni, display per esterni e moduli LED: nell'ambito della linea di prodotti LED per interni, le serie Flex e Value sono state ulteriormente migliorate per servire meglio gli scenari di vendita al dettaglio. Nel frattempo, le affidabili serie LED per esterni dell'azienda, tra cui LumiUltra, LumiFit e LumiSquare, offrono ora una gamma più ampia di opzioni in termini di tonalità, luminosità e convenienza. I moduli LED sviluppati internamente da Hikvision, inoltre, sono adatti a una varietà di modelli, inclusi interni, esterni, morbidi e all'avanguardia, per soddisfare le diverse esigenze di scenari.
In quanto forza pionieristica nel settore globale dei display LED, Hikvision è pronta a proporre nuove scoperte e sviluppi entusiasmanti. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti visitare il sito ufficiale di Hikvision.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2441462/2024_Hikvision_LED_display_product_launch_event.jpg
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article