HC International fornirà ai clienti nomi .tel tramite TelChina
LONDRA, January 12, 2011 /PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://telnic.tel), Registry Operator del premiato dominio .tel di primo livello (TLD), dedicato alla comunicazione, e TelChina (http://telchina.tel), suo partner strategico in Cina, hanno annunciato in data odierna che HC International (http://www.hc360.com - HK8292), leader cinese per i servizi di commercio elettronico B2B e la fornitura di servizi di marketing tradizionale, ha iniziato ad assegnare nomi .tel ai suoi 170.000 clienti dalla piattaforma del proprio Centro Operazioni situato nella parte sud-occidentale del paese.
Lucy Wang, CEO di TelChina ha affermato: "Siamo lieti di apprendere che HC International sarà il primo importante fornitore di servizi in Cina a incorporare nomi .tel nella propria offerta di servizi per il commercio elettronico. Con la crescente importanza della presenza on-line per le aziende e l'utilizzo sempre più frequente della rete mobile, la fornitura di nomi .tel migliorerà la visibilità, l'accessibilità e la reputazione dei loro clienti sia in Cina che all'estero".
Con più di 10 milioni di membri registrati in oltre 32 settori, HC International è uno dei maggiori fornitori di servizi per il commercio elettronico B2B in Cina. HC International inizierà gradualmente a fornire nomi .tel alle sue 170.000 piccole e medie imprese dalla piattaforma del proprio Centro Operazioni situato nella parte sud-occidentale del paese. Le aziende beneficeranno dei nomi .tel collegati ai loro attuali servizi HC International, che consentiranno di rendere visibili le loro attività in un ambiente multipiattaforma nonché di migliorare l'efficacia delle loro comunicazioni grazie alla possibilità di offrire ai propri clienti diverse modalità di comunicazione tramite .tel, compresi i micro-siti ottimizzati per i telefoni cellulari.
Khashayar Mahdavi, CEO di Telnic Limited, ha affermato: "Siamo certi che il 2011 sarà un anno entusiasmante per TelChina e .tel, grazie al crescente utilizzo dei loro servizi da parte di organizzazioni quali HC International. In seguito al successo di questa e di altre offerte, nella suddetta area del paese prevediamo un rapido aumento delle richieste di nomi .tel da parte di aziende impegnate nel commercio elettronico, nel marketing on-line e nelle telecomunicazioni".
Informazioni su HC360
http://www.hc360.com (HK8292), società costituita nel 1992, è un importante fornitore di servizi per il commercio elettronico B2B in Cina. Nel dicembre del 2003 è stata quotata con successo sul listino della Growth Enterprises Market (GEM) della Borsa valori di Hong Kong Limited ed è diventata la prima azienda quotata in borsa del paese nel settore dei servizi per l'informazione e in quello dei servizi per il commercio elettronico B2B. Attualmente, l'azienda vanta oltre 10 milioni di utenti registrati, serve fino a 8 milioni di acquirenti in più di 32 settori e si è imposta quale maggiore fornitore di servizi per il commercio elettronico di tutta la Cina.
Informazioni su Telnic: http://about.telnic.tel
Informazioni su TelChina: http://telchina.tel
Contatto per i media: Justin Hayward, Telnic Limited http://justin.tel
Celine Yang, TelChina http://celineyang.tel
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article