Handheld si espande sul mercato globale aprendo una filiale per l'area Asia-Pacifico a Sydney (Australia)
SYDNEY, February 10, 2011 /PRNewswire/ --
- Il Gruppo Handheld, fornitore mondiale di computer portatili rugged, intende sfruttare le opportunità per un'ulteriore crescita sul mercato dell'area Asia-Pacifico aprendo la filiale Handheld APAC Pty Ltd. a Sydney (Australia)
Il gruppo Handheld svedese oggi annuncia l'apertura della filiale Handheld APAC Pty Ltd. a Sydney (Australia). La nuova filiale si occuperà delle vendite, del marketing e dei servizi di supporto ai partner commerciali di Handheld nell'area dell'Asia-Pacifico, fornendo computer portatili "rugged" (robusti) attraverso una rete di partner in espansione nella regione caratterizzata da una rapida crescita economica. Oltre a rappresentare una presenza locale per gli attuali partner, la filiale di Sydney servirà anche come trampolino di lancio per l'azienda sul mercato asiatico.
(http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090907/358491 )
"Quale azienda orientata ad un business globale, cerchiamo di espanderci per soddisfare le esigenze del mercato mondiale dei computer portatili rugged in crescita", afferma Jerker Hellström, CEO e Presidente del Gruppo Handheld Group. "Continuiamo a costruire una rete di partner a livello mondiale che offrono il più alto livello di supporto, assistenza e conoscenza del settore per la nostra ampia gamma di prodotti: la nostra filiale con sede a Sydney rappresenterà un'importante risorsa per estendere la nostra presenza sul mercato asiatico."
Christian Löfvendahl, che ha ottenuto il diploma dell'International Management Trainee Program (Programma di specializzazione nel management aziendale) del gruppo Handheld Group, è stato nominato Amministratore delegato di Handheld APAC Pty Ltd. In passato Löfvendahl ha focalizzato la propria attività sul mercato asiatico, ottenendo inoltre un ruolo chiave presso la filiale Handheld statunitense, dove ha gestito con successo diversi progetti di sviluppo commerciale, contribuendo alla rapida crescita della filiale stessa.
Löfvendahl porta con sé un grande bagaglio di conoscenze sull'area per svolgere il suo nuovo incarico, grazie a diversi anni di esperienza e a una Laurea specialistica in Commercio internazionale, conseguita presso l'Università del Queensland di Brisbane (Australia).
"Sono molto entusiasta di poter contribuire a portare Handheld e la nostra ampia gamma di prodotti sul mercato dell'area Asia-Pacifico," dichiara Löfvendahl. "La nostra scelta di soluzioni offre ai nostri clienti maggiori alternative per gestire in modo efficiente ed efficace la propria forza lavoro mobile. L'apertura di una filiale in quest'area rappresenterà per i nostri partner di APAC una risorsa al loro fianco, consapevole delle esigenze specifiche del loro mercato".
Handheld APAC inizierà la propria attività il 10 febbraio 2011 e avrà sede a Sydney nel New South Wales (Australia). Per maggiori informazioni, visitare il sito Web http://www.handheldapac.com.au.
Profilo di Handheld Group:
Handheld Group è un fornitore mondiale di PDA e computer portatili rugged. Handheld ed i propri partner propongono soluzioni complete per la mobilità professionale in settori come logistica, geodesia, trasporto pubblico, edilizia, difesa e sicurezza. Handheld Group svedese ha filiali in Finlandia, Paesi Bassi, Italia, Australia e Stati Uniti. Per maggiori informazioni http://www.handheldgroup.com .
Contatto per i media : Sofia Löfblad, Marketing Director, Handheld Group AB [email protected] +46-510-54-71-70 Christian Löfvendahl, Managing Director, Handheld APAC Pty Ltd. [email protected] +61-2-9328-3600
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article