LIDKÖPING, Svezia, February 4, 2015 /PRNewswire/ --
Il Gruppo Handheld, uno dei principali produttori di computer portatili rugged, oggi ha annunciato un importante aggiornamento per il suo popolare computer rugged Algiz 10X. L'Algiz 10X, un tablet da 10 pollici progettato per professionisti del settore, ora presenta il nuovo sistema operativo Windows 8 e un processore molto più potente che accelera l'avvio e il funzionamento, aumenta la compatibilità software e raddoppia le prestazioni del processore.
Per vedere la multimedia news release clicca qui:
http://www.multivu.com/players/it/7426351-handheld-announces-major-upgrade/
(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150204/726869 )
L'Algiz 10X è dotato di classificazione IP65 e soddisfa i severi standard militari MIL-STD-810G, il che significa che è protetto da polvere, acqua, vibrazioni, cadute e temperature estreme. Presenta un ampio touchscreen da 10,1 pollici con un'eccezionale visibilità dello schermo, ma pesa solo 1,3 chilogrammi (2,9 libbre) e ha uno spessore di soli 32 millimetri (1,2 pollici).
Handheld oggi ha annunciato un importante aggiornamento per l'Algiz 10X. Il computer rugged ora presenta il nuovo sistema operativo Windows Pro 8.1 (è possibile effettuare il downgrade a Windows 7 per la massima flessibilità). Windows 8.1 Pro offre funzioni avanzate per aiutare gli utenti a connettersi facilmente a reti aziendali, accedere a un PC da un altro, crittografare i dati e altro ancora.
"Utilizzando il sistema operativo più recente messo a disposizione da Microsoft, i clienti possono ora approfittare di un avvio e un funzionamento più rapidi, una maggiore compatibilità software e un supporto migliorato per i tablet a base touchscreen, tra gli altri vantaggi", dice Johan Hed, responsabile della gestione prodotto di Handheld.
Il nuovo Algiz 10X presenta anche il potente processore Intel quad-core N2930 da 1,83 GHz con accelerazione di 2,16 GHz. Questo processore consente sia prestazioni più elevate che temperature di esercizio inferiori. Rispetto al processore precedente dell'Algiz 10X, l'N2930 più che raddoppia il benchmarking delle prestazioni, il supporto RAM, il numero di core e le prestazioni per watt.
"Abbiamo aumentato notevolmente i livelli delle prestazioni senza sacrificare la durata di funzionamento o la progettazione meccanica," conclude Hed. "Abbiamo anche migliorato il nostro supporto di comunicazione wireless. Oltre allo standard 802.11 b/g/n su 2,4 GHz, ora supportiamo entrambi gli standard 802.11ac e 802.11a su 5 GHz. L'Algiz 10X aggiornato presenta anche il supporto LTE, che fornisce velocità di trasmissione dati notevolmente più veloci, sia in upstream che in downstream, e una maggiore copertura della rete globale."
Caratteristiche chiave dell'Algiz 10X:
Come tutti i palmari, smartphone e computer portatili rugged di Handheld, l'Algiz 10X è stato sviluppato appositamente per gli operatori sul campo in settori come quello della geomatica, logistica, forestale, dei trasporti pubblici, dei pubblici servizi, edile, manutenzione, minerario, militare e sicurezza.
L'Algiz 10X aggiornato è disponibile ora ed è possibile effettuare gli ordini immediatamente.
Link utili
Handheld Group
Algiz 10X
Linea prodotti di Handheld
Cosa significa "rugged"?
Twitta questo: Handheld annuncia un importante aggiornamento per il tablet rugged Algiz 10X http://www.multivu.com/players/English/7426351-handheld-announces-major-upgrade/
Informazioni su Handheld
Handheld Group è un produttore di computer portatili, palmari e smartphone robusti. Handheld e i suoi partner in tutto il mondo offrono soluzioni di mobilità complete alle aziende in settori quali geomatica, logistica, forestale, trasporti pubblici, servizi pubblici, edile, manutenzione, minerario, militare e sicurezza. Il gruppo svedese Handheld Group possiede sedi locali in Finlandia, Regno Unito, Paesi Bassi, Italia, Germania, Svizzera, Australia e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.handheldgroup.com
Video:
http://www.multivu.com/players/it/7426351-handheld-announces-major-upgrade/
Share this article