Handheld annuncia il nuovo Nautiz eTicket Pro
LIDKÖPING, Svezia, September 7, 2010 /PRNewswire/ --
- Il nuovo Nautiz eTicket Pro (R) è progettato per transazioni e validazioni di biglietti. Esso incorpora un lettore di smart card conforme ai requisiti e-ticketing più recenti nel settore del trasporto pubblico.
Il Gruppo Handheld ha presentato oggi il nuovissimo PDA robusto Nautiz eTicket Pro (R) con lettore smart card integrato. Il lettore incorporato è conforme ai più recenti requisiti di e-ticketing nel settore del trasporto pubblico, supporta un'ampia gamma di standard senza contatto, inclusa l'intera famiglia Mifare (R).
http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100907/406935
Per vedere la multimedia news release clicca qui:
http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/handheld/44209/
Il lettore smart card integrato è stato sviluppato e progettato da Arcontia, un fornitore leader di lettori smart card per il mercato del Trasporto Pubblico. Il lettore è conforme alla norma ISO 14443 A / B, ISO 18092 e supporta anche NFC per applicazioni mobili, smart poster e biglietti, tra cui il lettore peer to peer in modalità sia passiva che attiva (P2P).
Il PDA rugged Nautiz eTicket Pro è dotato di un processore di 806 MHz e funzionalità avanzate quali la fotocamera integrata da 3 mega-pixel con autofocus, un imager 2D integrato, WLAN, Bluetooth, funzionalità cellulari 3G e GPS. Il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 e il prodotto viene fornito di 256 MB di RAM e 512 MB di memoria Flash. Il Nautiz eTicket Pro è dotato di 3 Secure Access Model (SAM) integrate, slot in grado di lavorare in parallelo indipendentemente l'una dall'altra per garantire prestazioni estese. La batteria ricaricabile 4400 mAh agli ioni di litio fornisce una durata di oltre una giornata di lavoro completo con una singola carica. Il display transflettivo a colori VGA ed il touch screen offrono una risoluzione nitida e chiara anche quando si lavora all'aperto.
"Il trasporto pubblico è un settore importante per Handheld e abbiamo ottenuto un crescente successo negli ultimi 3 anni.Con l'introduzione del Nautiz eTicket Pro e le sue superiori capacità di lettura riteniamo di avere la soluzione perfetta per la convalida dei biglietti.La combinazione dell'avanzata tecnologia fornita dal nostro partner Arcontia con il dispositivo Nautiz è davvero vincente ", ha dichiarato Jerker Hellström, CEO di Handheld Group.
Il eTicket Nautiz Pro è l'ultimissimo contributo ad un portafoglio di prodotti per il settore del trasporto pubblico che include l'Handheld eTicket M3 (TM) ed il Nautiz eTicket(R) .
Il Nautiz eTicket Pro verrà presentato presso InnoTrans a Berlino, Germania 21-24 settembre ed è disponibile immediatamente.
Il Gruppo Handheld:
Il Gruppo Handheld è un fornitore mondiale di computer mobili e PDA rugged. Handheld e suoi partner offrono soluzioni complete per la mobilità per aziende in settori come logistica, forestale, trasporto pubblico, l'edilizia, militare e sicurezza. Il gruppo svedese Handheld ha uffici locali in Finlandia, nei Paesi Bassi, in Italia e negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitate www.handheldgroup.com
Contatto per i media: Sofia Löfblad, Marketing Manager Handheld Group [email protected] Tel: +46-510-54-71-70
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article