Goodman nomina Jean-François Mounic Direttore regionale per l'Europa Meridionale
SYDNEY, November 3, 2010 /PRNewswire/ --
Goodman, gruppo immobiliare integrato a livello globale le cui attività comprendono la proprietà, lo sviluppo e la gestione di immobili industriali e uffici, ha reso nota in data odierna la nomina di Jean-François Mounic a Direttore regionale per l'Europa meridionale che sarà effettiva a partire dal prossimo dicembre. Egli continuerà inoltre a rivestire l'attuale incarico di Direttore di Goodman per la Francia.
Annunciando la nomina, l'Amministratore delegato di Goodman per l'Europa continentale Danny Peeters ha dichiarato quanto segue: "Jean-François Mounic ha al suo attivo un percorso lavorativo notevole nonché una vasta esperienza nel mercato immobiliare francese e la sua presenza rafforzerà la squadra dei dirigenti più autorevoli di Goodman. L'obiettivo chiave insito nel ruolo di Direttore regionale consiste nel continuare a perseguire la crescita dell'azienda in questa regione."
Jean-François continuerà ad essere di stanza a Parigi e risponderà delle operazioni del Gruppo in Francia, Spagna e Italia, inoltrandone i resoconti a Danny Peeters. Nell'area dell'Europa meridionale, Goodman dispone attualmente di un patrimonio in gestione pari a 734,6 milioni di euro, nonché di 84,3 milioni di euro per costruende aree di espansione destinate a gruppi commerciali del calibro di LIDL e DSV.
Jean-François sostituisce Murray Barclay che farà ritorno ad Auckland con l'incarico di Direttore generale degli immobili di Goodman in Nuova Zelanda.
Jean-François fa parte del team di Goodman dal marzo 2007. Prima di unirsi a Goodman, ha ricoperto per otto anni l'incarico di Direttore commerciale, di marketing e comunicazione per il Gruppo Heppner. Ha lavorato inoltre per tre anni alla ABX Logistics e per dieci anni alla TNT.
Jean-François ha dichiarato di 'apprezzare la sfida' che il nuovo ruolo gli impone dicendo: "Sono lieto di assumere la posizione di Direttore regionale per l'Europa meridionale e sono ansioso di mettere a frutto le mie competenze per lavorare a stretto contatto con i team validi, esperti e brillanti di Francia, Spagna e Italia e continuare così a offrire servizi di logistica e spazi aziendali di alta qualità destinati alla nostra clientela dell'Europa meridionale."
Danny Peeters ha inoltre reso omaggio al ruolo svolto da Murray Barclay con le seguenti parole: "Sono profondamente grato a Murray per l'energia e l'impegno dimostrati durante il suo mandato di tre anni e mezzo espletato per Goodman nell'Europa continentale e gli auguro ogni successo per il suo nuovo ruolo all'interno di Goodman in Nuova Zelanda."
FINE
Per ulteriori informazioni, contattare: Goodman Majella O Doherty Responsabile comunicazioni, Europa continentale +32-2-263-4000 [email protected]
Italian
Informazioni su Goodman
Goodman è un gruppo immobiliare integrato che possiede, sviluppa e gestisce spazi aziendali e industriali in tutta Europa, nel Regno Unito e nell'area asiatico-pacifica. Il Gruppo investe in business park, parchi commerciali, insediamenti industriali e centri deposito e di distribuzione.
Goodman offre inoltre una gamma di fondi immobiliari quotati e non quotati in borsa, consentendo agli investitori l'accesso a un ventaglio di servizi specializzati e beni patrimoniali pur continuando a lavorare per valorizzare la proprietà industriale e la gestione dei fondi, proponendo nuovi e innovativi sviluppi nonché offerte commerciali e di investimento.
Con un patrimonio complessivo in gestione pari a 11,4 miliardi di euro e oltre 325 immobili in gestione, Goodman si afferma come maggiore gruppo immobiliare industriale quotato alla borsa australiana, nonché come uno dei principali gestori specializzati di fondi quotati in borsa esistenti al mondo. La conoscenza del mercato acquisita, unitamente ai team locali dedicati, genera valide opportunità di investimento e sviluppa immobili e ambienti rispondenti alle singole esigenze di ciascun cliente.
Con uno staff di oltre 750 unità e 32 sedi dislocate in 16 Paesi, la portata mondiale di Goodman consente di soddisfare le esigenze della clientela accompagnando l'espansione o l'evoluzione delle attività commerciali di quest'ultima. In Europa, Goodman ha uffici in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Italia, Polonia, Repubblica ceca, Ungheria, Slovacchia e Regno Unito. Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.goodman.com
WANT YOUR COMPANY'S NEWS FEATURED ON PRNEWSWIRE.COM?
Newsrooms &
Influencers
Digital Media
Outlets
Journalists
Opted In
Share this article